1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

LittleBigPlanet 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 4 Luglio 2010.

1. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    mi è arrivata stamattina una mail dal psn dicendo che ho diritto a 30 euro di sconto per acquistare little big planet 2. in pratica lo pagherei 39 euro. a qualcun altro è arrivata?

a me tra l altro non piace
  2. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    è arrivata a tutti quelli che non hanno il gioco se non erro anche su altri forum ne parlano.... che rosicata però sta st***nza di sony non ci può pèrendere per il culo così a spaerlo avrei aspettato sti 15 giorni :( vabbhe però pensandoci niente tazza e tra 14 giorni esce killzone 3 :asd:
  3. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Quoto, anchio l'ho preso subito, a saperlo aspettavo.

notteincubo ha aggiunto 2 Minuti e 0 Secondi più tardi...

Dead hill lo considero uno dei miei livelli migliori, purtroppo non ha riscosso molto successo. Su lbp 2 non funziona nemmeno bene, i mostri non camminano.
    Se hai la possibilità provalo su lbp1, c'è anche la versione con l'acqua e quella in italiano(città maledetta).
  4. anslu72

anslu72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    io ho preso il gioco due giorni dopo il day one e l'ho pagato ben 69.9!!! e stamattina la mail è arrivata anche a me!!! bella fregatura!!! potrebbero premiare anche noi con qualcosa.......
  5. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    io me ne sto facendo una ragione guardando la tazza bellissima che ho che non avrei preso comprandolo il 18, è stupenda e affianco alla collector di gt5 mi fa sentire fiero di avere una ps3 :asd: così non penso ai 30 euro ahahahahahaha
  6. Macchiaiolo

Macchiaiolo Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Cioè fatemi capire.
    Io ancora lo devo prendere, causa intasamento giochi e soprattutto vita sociale azzerata da Modnation.
    Quindi se lo vado a prendere ora costa 39??
  7. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    il 18/19/20 dal gs se non erro, si rsparmi 30 euro vai il 18 e prendilo senti a me.. io tutto sommato ho fatto bene perchè tra 13 giorni esce kz3... poi non spaevo a che giocare e non gioco a un fps da CODmw2 che ho giustamente rivenduto 1 anno fa
  8. royalz17

royalz17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    giorgiw3
    Xbox Live Tag:
    royalz17
    si se t'è arrivata la mail si ! la mail penso sia arrivata a tutti coloro che avevano lbp (l'1!) .. infatti c'è scritto

"Sackboy ha deciso di premiarti! Tu, e tutti i tuoi amici della comunità di LittleBigPlanet, avete contribuito
    a decretare il suo successo e lui vuole
    manifestarti la sua riconoscenza con
    un’offerta eccezionale! " e poi alla fine c'è scritto che ti chiederanno il login del tuo psn..

Cmq anche io lo presi al d1 in limited.. però non me ne pento.. mi sto divertendo.. ho preso tutte le bolle.. e in più ho pupazzetto e tazza con la quale faccio colazione quando il tempo me lo permette :)
  9. Vinxi

Vinxi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    A parte il rosicamento visto che l'ho comprato da poco ;( io "non ho il gioco" (nel senso che ancora non l'ho infilato nella PS3 dovendo finire ancora Dead Space 2), e non mi è arrivata nessuna e-mail.

Premetto che invece tempo fa mi è arrivata quella lì per scaricare il mini-gioco per il Move.
  10. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157

NOOOOO hai aperto la tazza e la usiiiiiiii :cry: ahaha il pensiero voleva farmelo fare anche a me, però bho i la tengo ancora cartonata :asd:
  11. braciola

braciola Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    72
    PSN Tag:
    RAiN_95
    Ragazzi ma se ci organizziamo e facciamo dei partitoni ? :asd: :asd: Per esempio al livello di fallout che è troppo figo :D
  12. kaoszero

kaoszero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    47
    PSN Tag:
    kaoszero0
    Xbox Live Tag:
    kaoszero
    è arrivata anche a mè,ma io non ho mai giocato a un LittleBigPlanet,forse con questo sconto un pensiero ce lo faccio,solo che devo stampare il buono e al momento non mi funge la stampante.
  13. Macchiaiolo

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Nonostante abbia il primo, a me non è arrivata nessuna mail :(
    Quindi niente sconto?
  14. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    è arrivata anche a me,ma credo prorprio che sia uno sconto per tutti quanti,anche perchè non essendoci il nome o alcun riferimento alla persona io potrei anche stamparne 300 di quelli.è semplicemente un avviso
  15. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ragazzi non ricordo come si scazzotta, chi mi aiuta??

e un'altra cosa, ma non mi trovo nessun save di lbp nella sezione salvataggi della ps3 :???:

basta che vai in un qualsiasi gamestop, blockbuster, feltrinelli, fnac, mediaworld, saturn..e lo paghi 40€

dovresti stampare la mail ma non credo te la chiederanno

ma cmq gamestop lo da a 40€ dal 18 (per 3 o 4 giorni vale) a prescindere dalla mail, quindi se vai li lo paghi tanto
  16. Macchiaiolo

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Se è come nel primo basta far scattare di lato le levette analogiche!

Grazie per la dritta, sabato ci provo!
  17. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Il save lo trovi (mi sembra)fra le installazioni di gioco e non è copiabile(come quello del primo dopo la patch, che però va detto ha migliorato di molto le cose, prima con 2 livelli sulla tua luna eri già pieno).
  18. stebok

stebok Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    ragazzi scusate ma i livelli della storia sono di una brevita indecente..si, voi direte che ci son i livelli online...però per 70 euro onestamente è uno scandalo mettere cosi pochi livelli offline..
  19. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    forse la storia non è lunghissima ma il gioco è infinito dai
  20. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    ancora non ti sei reso conto che tu con 70 euro hai comprato un editor con solo alcuni livelli bonus??? :asd:

hai visto i lkivellic he circolanoin rete? se solo vuoi giocare quellif atti su lbp1 avrai svariate migliaia di livelli stupendi, che non hanno nulla da invidiare a quelli della storia, inoltre stanno cominciando ad uscire minigiochi stupendi e livelli bellissimi del 2 ^^ mi mangio le mani che tra10 giorni esce kz3 che palle..... potevano metterli più distanti no è....