1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

LittleBigPlanet 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 4 Luglio 2010.

1. TuSorello

TuSorello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    Si ma.....non mi danno la tazza :( :D

TuSorello ha aggiunto 1 Minuti e 27 Secondi più tardi...

Situazione assurda per un gioco del genere ;(
  2. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ma dove lo rompono?

nei gamestop?
  3. gio27

gio27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    97
    :???:ma come io l'ho già ordinato per XBOX360 e gli ho dato 5€.......ora nn esce?:rotfl:
    ovviamente sto scherzando:p
  4. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    we ma lo vedo morto sto thread... svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D

-2 signori!!
  5. royalz17

royalz17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    giorgiw3
    Xbox Live Tag:
    royalz17
    aspettiamo!! :) io ho prenotato al gs quindi mi tocca aspettare.. figurati se quei c*@#!*#i rompono il d1!
  6. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    no più che altro speriamo che ci diano le tazze in omaggio ahahaha
  7. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    ragazzi che hype pazzesco!!!!! l'altro ieri sono andato all'euronics, tanto per dare una sbirciata e mi è venuta una voglia pazza di ricomprarmi il primo capitolo... e infatto l'ho preso! ora mi sono messo a giocarci come mai ho fatto prima! ma ho dovuto aspettare 2 ore di aggiornamenti :(
  8. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    se lo prendevi import spendevi 20 ero compreso spese spedizione...:-o

dajie dajie... cmq il controllinator è qualcosa di potentissimo e vastissimo, e purtroppo pare che sia davvero difficile da usare ho visto dei video con una consolle i circuiti pazzesca... si può dar vita a tutto con questo strumento, creatinator grabinator anche poi non ne parliamo.. ahahahaha solo i nomi mi gasano ahahahah
  9. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    nono io l'ho preso a 19,99 e non mi hanno manco dato l'1 cent di resto ! ;(

:rotfl::rotfl:
  10. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    io l'ho preso dal gs a 14.95 euro usato e nn mi hanno dato i cinque centesimi rubano pure in ste cose
  11. filippo-chan

filippo-chan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    GAMESTOP è una vera merdta... e la cosa che mi fa rabbia è che la gente ci va. Io ci passo solo perchè mi trovo al centro commerciale e voglio prenderli per il culo in faccia...

Le tazze non le daranno perchè diranno che saranno esaurite e se intascheranno i commessi e gli amici...
  12. royalz17

royalz17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    giorgiw3
    Xbox Live Tag:
    royalz17
    ..triste verità :cry: ma è impossibile che tutta la gente più di m***a l'hanno presa in questa catena ?! queste cose succedono in tutti i gs.. quello della mia città (reggio calabria) è anche così.. commessi che hanno creato una specie di loggia e si intascano tutte ste cose.. uff
  13. TuSorello

TuSorello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    ragazzi parliamo di cose serie.....AL MIO LADROSTOP L'HANNO RICEVUTO OGGI!!....aspettano che qualcuno rompa il D1.
    insomma visto che non me lo hanno venduto oggi temo che dovrò aspettare il 26..ciccia. non credo che in Italia, a parte noi eletti :p, ci sia una massa di persone scalpitanti che si sta strappando i capelli. al massimo può succedere per pes, cod o i pokemon (unico gioco serio tra quelli citati -_-) ma tutto il resto passa inosservato.
  14. filippo-chan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a palermo dovrebbe arrivare dopmani dopo le 17:00... almeno in questo noi del SUD arriviamo prima!

W IL SUD!!!
  15. marko_ps3

marko_ps3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Continuo a guardare il topic sperando di vedere se qualche catena ha rotto il D1 :asd: mi sa che dobbiamo aspettare il 26 :cry:
  16. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    ragazzi non so se ve ne rendete conto ma un mio amico che ha hackasto la ps3 sta gia' giocando al gioco da 2 giorni vi sembre giustizia questa?? gliela spaccherei in testa la ps3! :cry:
  17. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    W il sud un corno... qui in caserta provincia di NA abito in un paese che è il terzo mondo videoludico... il 90% delle persone possiede una xbox ... modificata ovvio... il restante 10% c'ha la ps3 qualcuno con la xbox non moddata ancora lo devo trovare... l'unico negfozio privato ha dei commessi che non capiscono una sega di cme far soldi in sto campo, esclusive cm queste a momenti manco le prenotano e mica rompono il d1? lbp2 fore ma forse gli arriva settimana prossima, quindi per ovvie ragioni devo comprare da quei ladri di gamestop, almeno loro al d1 ce l'hanno il gioco.... per la questione TAZZE una info, dovrebbero darle al ritiro del gioco giusto? ad esempio io l'ho preordinato, il 26 mattina lo vado a ritirare il gioco e solo in quel momento dovrebbero darmela giusto??? cosniderndo che alle 9 spaccate sono la fuori non possono dirmi di averle esaurite poichè prima della vendita del gioco non le distribuiscono vero??? perchè già so che mi diranno che sono esaurite e son pronto a sputtanare il commesso e gamestop davanti a tutti
  18. filippo-chan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ti diranno che non sono ancora arrivate... :D
    sputtanelo un pò anche da parte mia :D
  19. TuSorello

TuSorello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    No, veramente, io gli ho fatto una testa così con queste tazze che di sicuro me la daranno (anzi, ne prendo due visto che comprerò 2 copie ma per ora ne ho preordinata solo una).
    Gli ho dimostrato la mia fissazione passando da loro ogni giorno dopo il posticipo....gli sarò sembrato un pazzoimmaturo da non far arrabbiare :D ( seriamente... il ladrostop è in un centro commerciale dove sono andato sempre a fare la spesa)

p.s. La tazza si prende preordinando o comprando il gioco (fino ad esaurimento scorte)
  20. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    domani faccioun giro e glielo ricordo a quei fetusi