1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Little Big Planet - Tutorials per Oggetti

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da Iacio, 24 Novembre 2008.

  1. eMMe 92

    eMMe 92 Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    563
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    Non è la sezione giusta chiedi nel 3d ufficiale ;)
  2. Fantantonio86

    Fantantonio86 Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2008
    Messaggi:
    701
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    te lo danno quando fai il tutorial nella modalità crea!!!!
  3. Iacio

    Iacio Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    ragazzi ripeto ke questa è la sezione sbagliata per postare queste cose
  4. Xraf PS3 THE BEST

    Xraf PS3 THE BEST Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    NOMAD
    io avrei una domanda : nella modalità crea come si fa a scrivere una frase con le lettere dello stesso carattere da appiccicare da qualche parte?
  5. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Ci sono gli adesivi nel popit...
  6. Iacio

    Iacio Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    si ma gli adesivi-lettera li trovi finendo i tutorials e la storia...
  7. wolfstrong

    wolfstrong Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Dicembre 2008
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    tantononmidevivenireatrovare
    ciao a tutti... non so se è la sezione giusta, ma in questo forum mi pare di avere visto un collegamento ad un video di youtube su LBP, c'erano dei materiali speciali da potere fare, ad esempio un metallo che galleggia in aria come la spugna galleggiante... SOLO CHE ORA NON LO TROVO PIù!!! e nemmeno su youtube lo trovo xk aveva un titolo forse difficile da trovare... qualcuno mi può aiutare? era qualcosa tipo vetro galleggiante, o metallo galleggiante... mi pare ci andasse il gas ma poi non ricordo altro...
  8. Bubino

    Bubino Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.704
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    bubino96
    se vuoi far rimanere il metallo, il vetro, il legno ecc in aria basta che metti un pezzettino piccolissimo di quella materia blu oscura e poi sotto quel pezzettino ci attacchi quello che vuoi cosi rimane in aria. Poi ci sta della spugna speciale che fluttua nell aria senza mettere niente.
  9. wolfstrong

    wolfstrong Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Dicembre 2008
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    tantononmidevivenireatrovare
    no non è quello... nel video si vedeva proprio che non aggiungeva del materiale alla sua forma, metteva del gas mi pare e appena chiudeva popit si solidificava e volava... non so come avesse fatto ricordo solo che era un materiale scivoloso che fluttuava come il materiale galleggiante, e assomigliava al metallo dal colore, solo che non si vedeva nemmeno una traccia di gas pericoloso... comunque credo che non basti un pezzettino di materiale fluttuante per fare fluttuare un grande pezzo di vetro, o di metallo, non vi pare? non riesce un cerchio grande a far fluttuare il mio sackboy, pensate un pezzo di metallo...
  10. Iacio

    Iacio Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    nn si capisce tanto...postaci questo video se lo trovi...
  11. huskeyUD

    huskeyUD Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    Località:
    Campoformido, Italy
    ragazzi...vorrei chiedervi un piacere: come faccio a mettere le bolle premio nel livello da me creato? come faccio a mettere la pedana di arrivo di fine livello? nel popit non li trovo e non trovo l aspiegazione. vorrei anche mettere uno "sfondo-grande" dietro x nn lascaire la'zzzurrino di default.

    poi altra cosa: io ho seguito il tutorial e fatto i mini esercizi richiesti,ma non mi ha dato il trofeo, x cui deduco di non aver fatto tutto il tutorial: dove devo andare x finirlo?
  12. Bubino

    Bubino Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.704
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    bubino96


    Basta che vai nel popit nella borsa strumenti e clicchi sulla Bolla con il punto interrogativo, premi quadrato scegli l oggetto e la posizioni. Ripeti quest azione 2 volte.

    Per lo schermo vai in borsa strumenti e clicchi sullo schermo premi quadrato e se vuoi puoi mettere i premi maestria ecc. e lo posizioni.

    Per il tutorial di sicuro avrai saltato qualcosa!