1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Little BIG Planet - Scambio di Cuori

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da CJ_21, 7 Gennaio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Si ma come?

Aggiunto. ;)
  2. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    qualcuno che controlli, in pratica cercando un utente si possono vedere i livelli e gli autori preferiti, e si controlla se in quei elenci ci sono gli utenti e i livelli di quelli in lista, solo che io non ho la pox di farlo :cry:
  3. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Ci avevo già pensato, ma vengono salvati solo gli ultimi, non abbiamo modo di controllare tutto...
  4. Lucio_91

Lucio_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    ...e invece si, basta premere L1 o R1 e vedere tutti gli utenti già cuorati ;)
    nn solo gli utenti anche tutti i livelli!
  5. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    esattamente ;)
  6. DarkAlien

DarkAlien Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve , anche io vorrei dei cuoiri per il mio livello psn= darkalien9 , senti CJ io devo procedere cosi (correggimi se sbaglio :asd: ) : 1 cuoro te o biaso88 2 lascio un commento nel vostro livello 3 lo riferisco qua 4 comincio a cuorare tutta la lista all'impazzata 5 aggiungi anche me alla lista 6 ricevo tanti bei cuori :rotfl: ....mmmm giusto ^^ ? :D
  7. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    devi cuorare tutti quelli in prima pagina(non solo cj e biaso),sia come autori che tutti i loro livelli,e poi vieni inserito anche tu nella lista ;)
  8. DarkAlien

DarkAlien Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    peeeeeeeeeeeeeeeerfieeettto :D allora entro stasera ..tutti cuorati :asd:
  9. Lhogan

Lhogan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi, vorrei il vostro aiuto.. Ho bisogno di cuori, sia per il mio livello che per il profilo autore.. Prometto solennemente che chiunque mi cuorerà sarà ricambiato.. Parola di scout (per vedere se mi avete cuorato, lasciatemi un commento alla fine del livello, oppure un messaggio qui, ma meglio alla fine del livello :smileywink: ) Grazie! Aspetto una vostra risposta..
  10. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    ma c'è qualcuno che legge il regolamento in prima pagina? Tra l'altro è scritto anche 2 post sopra:torcaloca:
    Devi cuorare tutti gli autori presenti in prima pagina e tutti i loro livelli e poi verrai inserito nella lista e cuorato anche tu
  11. andrya

andrya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Quello che mi chiedo è io ho cuorato tutti, ma quelli della lista che magari hanno preso il trofeo (cuorando ho visto che 3 o 4 hanno finito) mi cuoreranno ? cioè io mi sono fatto il mazzo ma ho apura che nessuno dei "vecchi" mi cuorerà!

PS: Lhogan,darkalien vi cuoro subito pensate a me !
  12. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    io ho già preso il trofeo e continuerò a cuorare
    ps.se cuori quelli che non rispettano il regolamento(o che ancora non avevano visto come funzionava) è inutile e tutto questo non ha senso ;)
  13. andrya

andrya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    si mi scuso, ma cmq stanno cuorando no? ora finisco ed entreranno in lista, se non lo dovesero fare ci saremmo scambiati i cuori fra di noi e pace, loro non prenderanno quelli della lista.
  14. Lhogan

Lhogan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Chiedo venia, in ogni caso ho iniziato a cuorare (appena finisco avviso!), e spero sinceramente che poi i miei cuori verranno ricambiati, {chi è in lista ha l'obbligo di cuorare i nuovi arrivati dopo al massimo 21 giorni [cit. Regolamento] ;)}
  15. DarkAlien

DarkAlien Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    nn ti preoc. io mi ci stò mettendo di santa ragione a farvi tutti , ma tutti tutti tutti , certo che... siete una marea!!!! spero che mi ricambiate tutti e 31 O.O cosi (se tutti fanno i bravi ) vado a quota 38 e già mi avvicino ^^

comunque ho cuorato e commentato (e anche giocato) tutte le persone nella lista , ora posso essere cuorato anche io ? alcuni di voi mi hanno già cuorato come salvatoreSS e andrya

loghan a te ti cuoro stasera non ti preoccupare , ora ho finito tutti quelli della lista , cmq ti cuoro nn ti preoc. ;)
    Ultima modifica: 6 Luglio 2009
  16. Lhogan

Lhogan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Guarda che sono io Lhogan XD Il mio ID PSN e' SalvatoreSS ;) Io ho quasi finito, un'altra oretta e concludo ;) Ma i 50 cuori livello sono cumulativi, vero? In molti dicono che un solo livello deve avere 50 cuori, ma io ho visto molta gente avere il trofeo senza avere 50 cuori su un solo livello, ma in totale.. In ogni caso, se sono cumulativi, a me servono soprattutto i cuori autore ;)
  17. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    io i cuori autori li ho quasi finiti, il problema è quelli per i livelli, dato che ne ho solo 1
  18. DarkAlien

DarkAlien Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ahahahah ma lool:rotfl: sorry ^^ comunque non saprei dirti sui cuori cumulativi ....
  19. Lhogan

Lhogan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ok, so per certo che sono cumulativi... Cmq ho appena finito di cuorare tutti.. Potrei essere aggiunto nella lista? Sperando che sia servito.. Saro' pessimista, ma credo proprio che chi ha gia' ricevuto il trofeo d'oro, difficilmente ricambiera', salvo qualche rara eccezione :(

EDIT:
    Dimenticavo una cosa: il mio ID PSN e' SalvatoreSS (come del resto si puo' evincere leggendo a sinistra ;) ). Ed ho commentato i livelli cuorati con "LCT" ovvero "Lista cuori Tribe" per fare prima ;)
    Ultima modifica: 6 Luglio 2009
  20. AlpineRS

AlpineRS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Da stasera comincio a cuorare

:D
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.