1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Little Big Planet [59 Trofei]

Discussione in 'PS3 Games - Sezione Trofei' iniziata da Tyler Durden, 19 Settembre 2008.

1. Snake™

Snake™ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    questo gioco ha un solo scopo: divertirsi!

È un platform 2D e mezzo, poichè il tuo personaggio si muove sì su un piano orizzontale ma ci sono 3 livelli di profondità che puoi attraversare. la trama non è nulla di che, chiaramente, in un gioco così :asd: : la forza di questo titolo si trova tutta nell'online. Sai, giocare un livello con altre 3 persone online può risultare divertente, ma giocarlo con 3 persone attorno a te diventa una figata, ridete una continuazione per le continue cretinate che ne escono, a partire dalla personalizzazione bizzarra del personaggino XD! Inoltre, hai un editor vastissimo, ma proprio molto vasto, e online ci sono sempre moltissime persone (prima ce n'erano diecimila :asd: ) e più di 350000 (è stata una dichiarazione :asd: ) livelli riguardanti TUTTO ciò che desideri, prova a cercare, io ho giocato livelli su metal gear, su mirror's edge, bioshock, devil may cry, god of war, ritorno al futuro, 300, sonic, super mario, il gladiatore...senza contare i livelli creati dalla pura fantasia di chi crea!
    E poi, tante piccole cose, tipo il fatto che puoi parlare col microfono in gioco. Si, sembra normale, ma il bello è che il personaggino parla proprio nel momento in cui lo fai tu e muove la bocca nella stessa maniera, come se stesse parlando lui! E non sai che effetto, a vederlo :D !

Come difetto, possiamo considerare la comunicazione col server, che a causa del vasto numero di persone che contiene, diverse volte è scarsa, ma una volta riusciti a comunicare, diventa divertente :D.

Insomma, io consiglio l'acquisto :D
  2. maximus999

maximus999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie di tutta la spiegazione, ma nn ho capito che significa creare i livelli di metal gear, good of war, 300.....ecc. mi spieghi meglio questa cosa ?
    + o - quanto costa questo gioco ?
  3. Snake™

Snake™ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si trova anche a 30 :D se poi compri in inghilterra (naturalmente contiene l'italiano), allora lo trovi anche a 17 euro :asd:

significa che moltissime persone hanno creato i livelli delle loro saghe preferite utilizzando l'editor livelli di littlebigplanet, naturalmente il gameplay rimane quello di littlebigplanet, ma i risultati che osservi sono curiosi e talvolta inimmaginabili :D pensa, c'è un livello con una buster sword e una masamune, spade da final fantasy 7 e un jetpack per poter volare. Basta un amico, e puoi divertirti a divertenti scontri con le spade volteggiando nell'aria :D (non ti aspettare effetti speciali, non è un gdr né un picchiaduro xD)

ripeto, io consiglio l'acquisto, poi vedi anche qualche video, non so, vorrei che tu sia sicuro ;)
  4. maximus999

maximus999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si, infatti vorrei essere sicuro, adesso vado a vedere qualche video su you tube, cmq mille grazie
  5. sasy-sr

sasy-sr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho bisogno d 3 amici da avere in lista per giocare un livello cn loro online in modo da sbloccare il trofeo chi e disposto ad aiutarmi? :) aggiungetemi !!!
  6. catakkio

catakkio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho prestato il gioco altrimenti ti avrei daato una mano
  7. sasy-sr

sasy-sr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    noooooooooo peccatoooooooo :( !! ho trovato 2 amici che mi danno una mano me ne manca solo unoooooooo speriamo che ce qualcun altro disponibile!!! :)
  8. sasy-sr

sasy-sr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    siiiiiiiiiiiiiii ce l'ho fattaaaaaaaaaa finalmente sto trofeo del cavolo!!! grazie per chi mi ha aiutato :) - - -> arturo4,deetnick,jimmix93 siete grandi!!
  9. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    ombra vedo che hai seguito i miei consigli............cmq di niente, era da molto tempo che non toccavo lbp e grazie a te ho riscoperto la belleza di lbp.....
  10. deetnick

deetnick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ciao....di niente....ora sotto a prendere tutti gli altri trofei:D:D:D
  11. athlonx2

athlonx2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi come faccio a raggiungere le 50 visite in un mio livello? sono arrivato al max a 22... ma nulla più -.- ... qualche aiuto?

cmq ho creato 20 livelli "Trophy share! Quick fast ultra easy level!" da completare subito per fare il Trofeo Condividi !! Giocateci ^^ , basta che cerchiate il mio id Maggot_08!
    Ultima modifica: 14 Maggio 2009
  12. Snake™

Snake™ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    PLATINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

@athlonx2: fatti un altro psn e gioca quel livello fino a raggiungere il 50 :asd: ti consiglio di fare un livello in cui appena inizi hai già finito XD (tipo il mio, vedi snakealby nellà comunità di lbp)
  13. athlonx2

athlonx2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lol perchè me lo conta quante volte lo faccio? sicuro?

se si grazie mille ^^
  14. lucarusblog

lucarusblog Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' possibile che questo gioco l'ho tengo da 6 mesi (da quando ho comprato la ps3) e ci ho giocato poco e niente...leggendo i vostri commenti, vorrei rivalutarlo ;D
  15. athlonx2

athlonx2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi una gentilezza... 3 persone disponibili per il trofeo festaiolo? e poi 2 miseri cuoricini... così ho finito con i trofei :p
  16. Snake™

Snake™ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    rivalutalo, io non ci giocavo da mesi, poi da qualche mese sono diventato di nuovo un accanito :D grazie ai trofei :asd:

comunque, io il trofeo delle 50 giocate di un livello l'ho fatto così, ho giocato 50 volte un mio livello con un altro psn :asd: è come se fosse un'altra persona :asd:
  17. athlonx2

athlonx2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ha funzionato infatti... grazie mille per l'aiuto ^^
  18. sasy-sr

sasy-sr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve raga :) dovrei sbloccare il trofeo crea però ho bisogno d cuori per il mio livello e per me come autore e sto vedendo che e difficilissimo sopratutto quando hai dei livelli nuovi spesso vanno tutti in quelli piu conosciuti!! il mio id è ombra18 come autore e per i miei livelli cercate ombra18 world o dead or alive :) .........naturalmente io ricambio per chiunque ha bisogno d cuori :)
  19. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Puoi entrare nella Lista Cuori Tribe, dove dai cuori ad altri per riceverne. Comunque ti consiglio di ripubblicare almeno una volta al giorno il livello (anche senza cambiare niente): porta tante visite.
  20. sasy-sr

sasy-sr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazieee :):) seguirò il consiglio della ripublicazione però quando lo faccio i cuori che ho mi restano no? oppure si azzerano .... per quanto riguarda la lista cuori tribe dove la cerco?
    Ultima modifica: 18 Maggio 2009