1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Little Big Planet [59 Trofei]

Discussione in 'PS3 Games - Sezione Trofei' iniziata da Tyler Durden, 19 Settembre 2008.

1. Paraz

Paraz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi io per adesso nn ho avuto problemi ho sbloccato tutto tranne: i 2 trofei per il completamento degli atti nn me li ha sbloccati, ma pensavo che per completare intendesse finire i livelli, prendendo tutti gli oggetti e senza morire....giusto? mi manca quello di uccidere il rex in meno di 2 minuti e 30... secondo voi se si fa giocando con altri amici, tecnicamente ci si mette molto meno, e visto che nn è specificato, dovrebbe dartelo ...qualcuno ha provato ?

Paraz ha aggiunto 7 Minuti e 49 Secondi più tardi...

utlime parole faomose... io ho un problemino un pò diverso... nn mi salva i progressi del pacchetto di MGS... cioè, la prima volta ho fatto fino all'atto 4 , poi sono uscito e dalla volta dopo nn mi salva più... l'avevo già finito e invece mi ritrovo di nuovo all'atto 4.... :( come posso risolvere???
  2. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Sony ci sta deludendo... Era meglio aspettare altro tempo prima di rilasciarlo No Sony STAI SBAGLIANDO!
  3. Sephydark

Sephydark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    raga ma come si fa il primo trofeo,quello di sparare 40 palle di vernice in 50 secondi?
    mi sono messo a sparare ma nn succede niente
  4. Paraz

Paraz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Inanzitutto AUGURI A TUTTI!!! poi tornando ai problemi di salvataggio, la colpa penso fosse del profilo troppo pieno! era un paio di giorni che mi dava un messaggio mentre giocavo ai livelli comunità, quindi sono andato in crea livello, e da li ho cancellato un sacco di cianfrusaglie... adesso mi salva normalmente.... poi ho anche sbloccato rexterminator veloce, giocando in dopppio con mio fratello, visto che mi ha dato il trofeo a fine livello, mi sa che conta ache il tempo dopo la distruzione del rex , quindi una volta distrutto correte!!
    Per quanto riguarda i proiettili sparati in 50 secondi , io l'ho fatto nell'atto 2, appena preso la pistola ho cominciato a sparare come un forsennato e l'ho sbloccato senza problemi...
    spero di esservi stato d'aiuto...

BUON NATALE!!!
  5. Luz88

Luz88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ragazzi io ho provato tenendo premuto e spingendo R1 in continuazione.. Non cambia niente.. Il Trofeo non me lo sblocca!! :(
  6. oni86

oni86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Qualcuno mi piò dire dove sono i 5 cristalli nel 4 livello?
    Becco i primi 3 ma non trovo gli ultimi 2...
    Grazie mille in anticipo...
  7. Linkolo

Linkolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quello della sopravvivenze è difficile:)mi piacciono questi trofei...

però nn riesco a fare quello dei 40 colpi in 50 secondi...ora provo nell'atto 2...per caso quando l'hai fatto eri cn un altro o solo?
  8. Netseek

Netseek Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    qurl trofeo è facilissimo... mettiti a sparare in qualunque livello...
  9. FatBoyIsLazy

FatBoyIsLazy Guest

<------100%

sono facilissimi sti trofei quello che puo' dare un po' di problemi è quello dei 125 proiettili il resto sono una boiata paurosa :cool:
  10. Linkolo

Linkolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    in effetti oggi li ho presi tt:D
  11. consigli per battere il boss in meno di 2m 30s?!...la parte che mi fa perdere tempo è l'ultimo punto da colpire del boss....ma i min si devono contare da inizio livello fino alla fine?!
  12. FatBoyIsLazy

FatBoyIsLazy Guest

allor devi fare ogni pezzo in una volta sola esempio il primo che si apre sopra lo devi distruggere prima che si chiude

per l'ultimo pezzo salti e r1 a ripetizione
  13. Linkolo

Linkolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    fire fox fallo in compagnia ke si risparmia molto tempo...e nn perdere tempo ne all'inizio ne alla fine...corri in continuazione!(nn so se effettivamente ti cronometra prima o dopo ma tu nn rischiare)...un consiglio:kiamati un amico e fatelo in 2 o meglio in 3!e poi per sparare nn tenere premuto r1 ma premilo ripetutamente ke fa mooolti pù colpi(questo probabilmente lo sapevi:) )
    spero di esserti stato d'aiuto se vuoi lo facciamo insieme! :p
  14. Grazie, ma, stamattina, ci sono riuscito al secondo tentativo.
    Si può fare anke da solo, ma l'unico modo è quello di distruggere i vari punti deboli del boss al primo tentativo e poi correre fino al traguardo.

Per la sfida VR, se si fa in 4 nn ci vuole niente, giocando online, si trovano facilmente quattro persone.
  15. fantuz

fantuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    chi mi spega come si crea un livello con le bolle???quelle che ti danno i punti...
  16. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Le bolle sono in mezzo agli oggetti :) guarda bene ;)
  17. fantuz

fantuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    scasami che vuol dire??io intendo le bolle per fare il moltiplicatore x20 e 1.000.000 di punti...voglio inserire quelle bolle in un livello che crererò io...
    Ultima modifica: 28 Dicembre 2008
  18. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Anche io intendo quelle :) si trovano nel menu degli oggetti :) hai fatto tutti i tutorial ? :)

Per i fantasmi probabilmente sbagli le impostazioni, le devi mettere prima di appiccicare l' oggetto :) probabilmente tu le metti dopo e quindi non funziona ;)
  19. fantuz

fantuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ok grazie...ora finisco i tutorial...grazie ancora e buone feste...
  20. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Di niente ;) buone feste anche a te :D