1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L'Italia è un Paese arcaico...

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Luke63, 16 Luglio 2007.

1. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    ma te guarda quanti bravi uomini su questo forum:eek:

faxino dove sei??? faxi? faxi???:sorry:

è vieni fuori:inkazzato:
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Ecchime!!
    A me fa piacere guardare vallettine mezze nude in tv (le pochissime volte che la guardo), almeno, visto che i prog fanno CAGARE, ci vediamo qualcosa di interessante.
    Secondo voi perchè vale la pena vedere quel prog di mammuccari là... non ric neanche il nome.

Per quanto riguarda le 14enni mezze nude.... il problema è che non si rendono conto di quello che rischiano. Se gli va "bene" trovano un 23enne perverso mentale che se ne approfitta... ma può anche andare "male" :D
  3. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    mah come dire, oggi è difficilissimo identicare una 14enne se non te lo dice, una ragazza 14enne pue essere gia alta piu di 165, le curve è gia ok, per quanto riguarda mezza nuda mi sembra un po esagerato, o forse sono io unico sfigato che non vede:)
    cmq siamo estate, è sempre meglio vedere 14 mezzi nude...che certi ragazzi(ma tanti) mezzi nudi(magri come dei cani, dalle loro voci per loro sono muscoli):inkazzato:
  4. Sparkle

Sparkle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    E come sempre granitico faxi.
    Infatti io dico la mia: troppe seghe, w le donne.

Aloha
    :)
  5. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Una 14enne si riconosce... il problema è quando "non vuoi riconoscerla" ;) CAPISC' A ME ;) "ma hai 14 anni?! Oddio!" e così hai anche la scusa per bruciarla :D (attenzione, potrebbe non essere legale se sei maggiorenne)
    Quelle che passano per più grandi sono le 16enni e le 18enni, tu credi che abbiano almeno 22 anni.... poi scopri che ne hanno 16/18.... :confused: e non sai che fare! Perchè ti prendono di sprovvista (soprattutto 16). Pensi: "E' una bambina! Che faccio?! Però è maledettamente bona... però è piccola... e ora?!?!" diciamo che non ti sei preparato psicologicamente e potresti quindi finire in bianco :D (o potresti cogliere l'attimo...e non solo l'attimo!)

sisisi concordo! Non sprecate tutta quella sacra energia! Conservatela per il momento propizio e donatela interamente alla vostra/vostre partner!
    (però se i giorni diventano troppi, forse è meglio che prendiate provvedimenti)
  6. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Beh se gli va male...trovano te.

:D :D :D