1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lista volanti per PS3

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da ninofoggy, 29 Febbraio 2008.

  1. JenaSPlissken

    JenaSPlissken Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Ottobre 2009
    Messaggi:
    587
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    0
    eccoci ... anche io alla disperata ricerca di un volante ...
    sfortunatamente per XBOX360 e PS3 ci sono solo quelli della fanatec ...
    oltretutto a casa dovrei avere un thrustmaster che dovrebbe andare bene per PC e PS3 ...
    che "tedio" ...
  2. Snorky46

    Snorky46 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ahhhhhhhhh!!.....l'ho letto.....l'ho letto!!.....ahahaha!!.......grz per i complimenti.......XD!
    Darti una risposta non saprei, io uso ancora il buon vecchio G25 e va sempre molto bene........sembra che il G27 sia ancora più preciso, mentre il volante della thrust non l'ho conosco per niente............
  3. Calaviolina

    Calaviolina Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    77
    NON CI POSSO CREDERE..snorky mi hai risposto..e chi se l'aspettava...grazie cmq...sei un grande..quest'anno tra i primi 20 o 25 mi sembra..nn ricordo bene..comunque grandissimo......Sai snorky qual e' la massima della tua risposta...e' che c'e' poco da volantare...g25 g 27 trust..ecc. SE UNO E' UN GRANDE anche con le orecchie del proprio cane fa i tempi...(spero che capiate la battutaccia..ahaah) SNORKY magari quando sei online e ti va d sverniciare uno scarsone aggiungimi pure...CIAO A PRESTO
  4. Snorky46

    Snorky46 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    hihihihi!!.......purtroppo quest'anno è tosta, c'è gente davvero brava, dei fenomeni, nn mi schiodo dalla 30° posizione......questa è l'ultima settimana, non ci ho dedicato tanto tempo all'academy quest'anno, spero in queti ultimi giorni di rifarmi........cmq grz ancora x i compl........online a gt ci ho provato, ma io non so se è la mia linea adsl, purtroppo non riesc oa rimanere connesso, ho sempre disconnessioni, ma solo con GT5, con gli altri game non ho problemi........spero migliori un po' sotto quest'aspetto così da lottare in qualche bella competizione tra amici!..........ciauz!
  5. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Quoto in pieno la frase selezionata.
    Io sono partito a giocare con il pad, poi sono passato ad un volante "scarsino" e ora uso il Driving Force GT, ma i miei tempi sono solo leggermente migliorati e certe prestazioni me le sogno.
    Se il "manico" non c'è, c'è poco da fare... :)
  6. Eggio

    Eggio Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Dicembre 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi finalmente dopo mesi e mesi ... mi è arrivato il Logitech Driving Force GT, comprato da internet ! Comunque è stupendo con Gran Turismo 5.
  7. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    vorrei prendere un volante per giocare gt5 e f1 2011

    vorrei prendere il DFGT, assodato che il miglior volante in rapporto qualità/prezzo la domanda è:

    -quanto devo sbattermi per settarlo? non ho volgia (ne tantomeno tempo) di stare ore a settare parametri dei quali non conosco assolutamente la funzione.

    Possibile che esso si configuri al meglio da solo a seconda del gioco? oppure ci sono siti dove trovare impostazioni perfette a seconda del gioco?
  8. Emà!!!

    Emà!!! Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Febbraio 2009
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Veramente su PS3 c'è ben poco da settare, in alcuni giochi quasi niente, in altri ci sono voci abbastanza semplici tipo l'intensità del force feedback, la zona morta e la sensibilità di sterzo e pedali e basta... per il resto devi solo andare in pista e premere di brutto l'acceleratore ;)
  9. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    grazie bella li allora lo ordino su amazon it, 120 euro e un buon prezzo?
  10. leonida989

    leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    Località:
    su animedb.tv
    in gt5 senza settare alcunchè va da dio ,ne sono un felice possessore ma ricorda che trovarlo nuovo è molto difficile
  11. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    su amazon.it c'e
  12. davidinookki

    davidinookki Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Giugno 2009
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi vorrei prendere questo volante Ferrari GT Experience Racing Wheel..(lo trovate nella prima pagina).Vorrei sapere se è compatibile con i vari giochi:
    dirt 1-2-3
    split second
    need for speed e altri giochi.

    grazie a tutti
  13. rikicross

    rikicross Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anc'io ho una richiesta,vorrei sapere xchè il g27 con la ps3 non viene riconosciuto da dirt e Dirt 2,spero che almeno il 3 lo riconosca.
    Grazie.
  14. rikicross

    rikicross Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nessuno mi dà questa informazione??? ho provato con dirt 3 ma non funziona ilo G27!! che delusione,che cavolo di volanti sono compatibili con Dirt 1,2,3?????
    Grazie.
  15. omar64

    omar64 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Marzo 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti , sono un nuovo iscritto, vorrei un consiglio , dato che sono alle prime armi con ps3 , vorrei prendere un volante per ps3 , universale . che si possa usare con tutti o quasi i giochi guida , gran turismo formula 1 ecc. io ho visto questo Thrustmaster Ferrari Wireless GT Cockpit 430 online a circa 180 euro tutto compreso volante e supporto , è valido ?è compatibile ?o cosa mi consigliate grazie a tutti
  16. omar64

    omar64 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Marzo 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    NESSUNO mi aiutaaaaaaaaaaaaa
  17. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    ragazzi vorrei chiedere ai più esperti quale potrebbe essere ad oggi (il topic è abbastanza datato xD) un buon acquisto per un volante ps3. lo prenderei anche di seconda mano purchè il rapporto qualità prezzo sia buono. quindi su quale modello dovrei orientarmi?
  18. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    IMHO quello con il miglior rapporto costo qualità è il Logitech Driving Force GT.
  19. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Infatti. Il driving force gt è l'unico che come rapporto qualità prezzo offre il meglio...anche se a dirla tutta il prezzo oscilla e non di poco quindi dipende sempre a quanto lo trovi
  20. MarcoTD

    MarcoTD Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Agosto 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, avrei bisogno di un informazione per orientarmi alla ricerca di un volante adatto alle mie necessità.
    Volevo chiedere se tra i volanti in vendita di fascia buona, non giocattoli, ve ne è qualcuno che abbia le levette al volante analogiche per esser utilizzate come freno ed acceleratore. Ne ho bisogno perché non posso più utilizzare i pedali per colpa di un incidente che mi impedisce l'uso delle gambe, quindi per me è fondamentale aver tutto sul volante. Un volante con un buon FF e buone prestazioni.
    Grazie a tutti coloro sapranno darmi risposta.