1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lista volanti per PS3

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da ninofoggy, 29 Febbraio 2008.

1. Blindstealer86

Blindstealer86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    67
    ragazzi qualcuno ha avuto problemi col freno del dfgt?
    in pratica dopo la frenata mi resta "bloccato" leggermente il freno, e debbo sbloccarlo sollevando ulteriormente il pedale con le dita del piede. C'è un rimedio poco invasivo? In caso contrario potrei richiedere la garanzia per un problema del genere? (il volante l'ho comprato 2 mesi fa, non mi sono mai accorto di nulla perchè prima giocavo a f12010 e avevo la deadzone settata al 5%, cosa che gt5 non permette, quindi non saprei neanche se è un problema provocato dall'usura o un difetto di fabbrica...)
  2. daxino

daxino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Ho preso il driving force wireless pagato 19,90€ da eldo, per quello che costa veramente un affare. Funzionano tutti i tasti e il force feedback funge bene. Anche se c'ho messo un pò ad abituarmici, non guidando spesso l'auto, mi sembrava un pò innaturale :)
  3. medalofonor

medalofonor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non ho idea mi spiace io uso il driving force gt da un'anno..unica pecca in effetti la pedaliera molto plasticosa...pero' il volante e una BOMBA!! con le auto piu' potenti di gt4(quelle di gt5 ancora non le ho prese)e una vera BOMBA ti spacca i polsi...
    comunque mai avuto nessun tipo di problema...prova a vedere senza smontare nulla se per caso ti e entrata della polvere sotto i pedali (nella fessura)magari soffialo con dell'aria compressa...puo darsia sia solo sporco l'ingranaggio..oppuere si e' allentata la molla..tutte supposizione ovvio..
    ciao
  4. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    ragassuoli io volevo prendere un volante per gt5...ho letto del g25 e del dfgt(con qualità minore).Oltre questi c'è ne qualcuno che con gt5 e chiaramente con la ps3 è compatibile e, abbia una risposta più che buona ai miei comandi?grazie.
  5. donny

donny Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi qualcuno ha il driving force pro??
    mi sapreste dire i settaggi x F1 2010??
  6. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Quelli attuali della Logitech sono: il DFGT, il Driving Force Wireless (il più economico), il G25 e il suo successore ovvero il G27.

I Thrustmaster te li sconsiglio, specialmente quelli economici... poi ci sono i Fanatech però costano parecchio.

P.S. Grande Jeremy :ave:
  7. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Grazie Hummer....ho trovato da euronics il DFGT a 80 euro.Con gt5 la risposta ai comandi sapete se è buona oppure è meglio che vada verso altri lidi?grazie. :D
  8. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Non dovrebbero esserci problemi, inoltre il DFGT è il volante ufficiale di Gran Turismo :D
  9. laniero

laniero Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è molto buona, gran volante e grande gioco!
  10. Fenomeno_24

Fenomeno_24 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    80 euro? o.o
    Do azzo abiti?

Io non lo trovo al disotto di 130 e sono costretto a prenderlo online a 120
  11. MrZighi

MrZighi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ciao, ho appena finito di autocostruirmi uno stand per questo volante dall'ottimo rapporto qualita' prezzo:)
    Siccome sono inesperto di guida con volanti nei giochi di auto ( che di solito padroneggio col pad ) potresti darmi i settaggi corretti per questo volante?
    Che tipo di guida devo scegliere tra: "Principiante", "Simulativa" e "Professionista"?
    A quanto hai settato il FF?
    Ed i servosterzo attivo oppure no?
    Grazie
  12. Rulla

Rulla Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    scusa ma in che euronics sei andato? io in quello di genova l ho trovato 139... gli ho detto che era vecchio e che l avevo visto su internet a 90 100, euro, ma mi han detto che purtroppo loro hanno come prezzo quello...
  13. seiki86

seiki86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è possibile montare la pedaliera fanatec in alluminio la club sport sul driving forCe gt...?
  14. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    E' un normalissimo euronics, uno dei tanti che sta a Roma....visto il prezzo il dubbio mi è venuto pure a me ma confrontando la foto del volante trovate su internet con quello che stava li da euronics è lo stesso.
    Ne erano rimasti due infatti credo che in settimana lo andrò a prendere!
    Poi non so se ogni punto vendita su certe cose possa variare il prezzo ma non credo.:)

P.S: ma il driving force gt è compatibile anche con altri giochi per la ps3?
    Ultima modifica: 28 Novembre 2010
  15. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    QUI c'è una lista dei giochi compatibili, ma non è proprio aggiornatissima... probabilmente facendo una ricerca su google potresti trovare qualche lista più aggiornata.
  16. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Oggi mi sono fatto un giro nei diversi negozi di elettronica ma non hanno il driving force gt.Tutti che vendono sto trushmaster ferrari(non ne parlano per nulla bene).Domani quando stacco dal lavoro mi fiondo da euronics e prendo quello.Comunque se cercate su ebay di sono venditori affidabili che tutto sommato lo vendono a un prezzo accettabile...
  17. willcoyote85

willcoyote85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  18. kaoszero

kaoszero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    47
    PSN Tag:
    kaoszero0
    Xbox Live Tag:
    kaoszero
    scrivo quà per non aprire un altro topic,spero non ci sia già che non l'ho trovato,
    volevo sapere se c'è un volante sui 100massimo 150 euro che vada bene sia per ps3 che xbox 360.
  19. Emà!!!

Emà!!! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ti conviene sbrigarti, l'avevo visto anche io qui a roma a quel prezzo ma dopo l'uscita di gt si è volatilizzato!!! :D
    Vai tranquillo che è un gran volante, ci ho giocato giusto stasera con GT ed è perfetto, calcola che ho anche il G25 e nonostante sia inferiore nella qualità della pedaliera il DFGT se la cava alla stragrande ed è compatibilissimo con gli altri giochi.
    Tra l'altro, per quanto riguarda la pedaliera, secondo me il problema maggiore è che i pedali hanno poca angolazione, specie l'acceleratore è quasi parallelo al pavimento. Però questo è un problema che si risolve facilmente mettendo la pedaliera su un rialzo,una pedana o qualcosa del genere.
  20. scappo1983

scappo1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    che io sappia l'unica casa che li fa mukltipiattaforma è la fanatec ma son prezzi ben oltre i 150 €