1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lista volanti per PS3

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da ninofoggy, 29 Febbraio 2008.

  1. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Perfetto :asd:...Appena finisco sti esami vado un po in giro a cercare il DFP
  2. mister200

    mister200 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2009
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Aiuto ho acquistato un g25 della logitech funziona tutto con gt 5 prologue tranne il freno com e possibile
    òa frizione sterzo e cambio tutto bene tranne il freno mi sembra na cosa proprio strana
    devo settare qualcosa aiuto
  3. veterano88

    veterano88 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Luglio 2007
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non ti funziona proprio oppure e solo che frena poco? No perchè una volta a mi è capitato di giocare con volante e pedaliera sul comp. ad un tratto non riuscivo più a frenare bene e ne ad accellerare. Ho pensato aia mi sà chè ho rotto qualcosa. E invece era (LoL) che i pedali della pedaliera andavano ad urtare contro la scrivania e non raggiungevamo il fine corsa!!

    Vedi un pò se può essere questo il motivo, altrimenti non saprei dirti altro visto che di volanti io non ne ho!:p
  4. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Bhe come prima cosa fammi sapere se ti succede solo con gt prologue, poi ti spiego bene come agire.
  5. mister200

    mister200 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2009
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho solo il prologue quindi posso dirti che e solo la che non funziona
    comunque la cosa strana e che funziona tutta la pedaliera tranne ill freno
    la frizione nn dovrebbe essere compatibile con il prologue ma va una bellezza
    quindi nn so proprio che fare
  6. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    allora prova a mettere la visuale da sotto al paraurti (quella dove non vedi ne' auto, ne' cofano ne' niennte, solo l'HUD) in basso al centro c'è l'indicatore di velocita' con ai lati due barre verticali, la destra è per l'accelleratore e la sinistra per il freno. Le barre si riempiono progressivamente quando premi accelleratore o freno, fammi sapere se quella del freno si riempie quando lo premi.

    Ah la frizione è compatibile eccome, basta impostare il cambio in modalita' H, e premere triangolo appena prima del via di una gara.
    Ultima modifica: 3 Luglio 2009
  7. mister200

    mister200 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2009
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sisis la frizione funziona e l ho provata e fantastica
    ma no la barra del freno non si riempie quella dell acceleratore invece si
    che fare?
  8. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Se non si riempie purtroppo vuol dire che ti hanno dato un prodotto difettato :(
    L'unica cosa che devi fare è provare scollegare la pedaliera e ricollegarla per bene giusto per verificare un' ultima volta.
    Se non va non ti resta che riportare il prodotto dal negoziante assieme allo scontrino, il quale te lo deve sostituire immediatamente, anche perche' l'hai preso ieri se non sbaglio. Nel caso in cui il negoziante ti facesse delle storie e non ti cambia l'oggetto, non esitare a contattarmi in privato che ti dico come fare tutto tramite logitech, che ha un'assistenza impeccabile. Una volta che hai ottenuto il tuo prodotto nuovo e perfettamente funzionante ti spieghero' anche le impostazioni da utilizzare per farlo rendere al meglio :)
  9. mister200

    mister200 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2009
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sisi l ho gia restituito e me lo dovrebbero da nuovo lunedi sperando che funzioni
    cmq ti aggiungo agli amici cosi quando lunedi mi arriva mi aiuti un po in tutte le cose
    ma mi assicuri che nn ci siano problemi di compatibilita con la mia ps3 da 40 gb
  10. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Sicurissimo al 100% il g25 è pienamente supportato dalla ps3, ti ho gia' aggiunto, quando ti arriva quello nuovo mandami un messaggio che ti do' tutte le dritte che ti servono.
  11. mister200

    mister200 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2009
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  12. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Beh, un po' di dritte potresti darle anche a tutti noi...;)
    Ho il logitech EX, ma sto pensando al G25 o G27 che è in uscita, quindi queste dritte potrebbero servirmi!
  13. di4b0liko

    di4b0liko Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2009
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ragazzi ho una info urgentissima.. sono al lavoro e ho visto che il -AG-E STEERING WHEEL by GIUGIARO DESIGN viene dato a 99€ qui nel forum, non vorrei sbagliarmi ma credo di averlo visto a meno di 40e nuovo in un noto centro commerciale.

    che dite, vale la pena comprarlo?

    il logitech driving force pro è migliore di molto?? (esteticamente a me il giugiaro non entusiasma.)
    grazie anticipatamente.
  14. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Non so, io piuttosto andrei sul logitech base, ma base base...
    Però non conosco benissimo l'atomic.

    Ma la differenza tra questo e l'EX sta solo ne fatto che in più ha il freno a mano e la leva sequenziale.
    Ma non ha la vibrazione....

    Al pro invece manca solo il freno a mano...
    Ultima modifica: 9 Luglio 2009
  15. di4b0liko

    di4b0liko Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2009
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    che prezzo ha il logitech BASE BASE? :D

    al mw hanno solo il driving force pro a 89e e il Gt a 130e

    da sottolineare che ho solo gt5 prologue come gioco di guida.. :(
  16. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Il base base con GT5p funziona benissimo, l'ultimo prezzo che ho visto era 49€ (per capirci parlo del logitech driving force EX), ma di listino è a 69€.

    Però non so cosa farei se fossi in te. Perchè io aspetterei l'uscita di GT5 per vedere se se ne escono con un volante nuovo (difficile visto che hanno fatto il GT, però non si sa mai).
    Il GT è come il PRO, ma ha la rotellina in più, 40€ di differenza non sono pochi...

    Il PRO ho visto ceh il prezzo che hai tu è molto buono, solitamente sta sui 99€.
    Il GT si trova anceh a 110€...
    Il G25 invece si trova a partire da 190€
    Cavoli, sembro un rappresentante logitech...ma siccome anche io sto pensando di cambiare il mio EX (col quale mi trovo benissimo, ma vrrei passare all'emozione dei 270° ;D), ovvio che mi stia informando...
  17. di4b0liko

    di4b0liko Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2009
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    il Gt in effetti non mi interessa. il PRO Credo sia un buon compromesso..
    il problema è che vorrei tutto..
    pseye, volante, batteria, chitarra.. :D hihi..

    dopo faccio un salto al mw e valuto. se il giugiaro sta a 39€ credo sia un affare...
    altrimenti aspetto e mi prendo un PRO usato (non ho 90 euri da spendere.)

    cmq sei stato molto gentile.

    in più ci sarà il problema di dove posizionarlo dato che ho una camera stretta e lunga e la tv +ps3 è posizionata nella parte in fondo..
    sicuramente servirà qualche tipo di appoggio.. uhmm
  18. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    :asd: :asd:

    Proprio ora nel banner a inizio pagina pubblicizzano il GT a 108€.....

    Attento però, anceh se lo trovi a 39€...
    Io presi un volante perchè era a poco (in realtà me lo regalò mia sorella) e.... l'ho usato 2 volte e poi regalato ad un mio amico che ha un bimbo di 6 anni!!!
    Anche quello era pieno di paroloni, tipo "controllo di trazione" super iper questo e quello...
    Poi non aveva nulla, vibrava male e raramente ed era senza force feedback.

    Ora, nella descrizione del Giugiaro c'è scritto che ha il feedback e che è supportato sia su PS1-PS2, che su PC che su PS3 usando i 3 standard del feedback diversi...qindi dovrebbe averlo,

    Però se non lo conosci e se nessun altro te ne ha parlato, io chiederei di provarlo prima di prenderlo solo perchè costa 40€.

    Buon giro da MW!!

    Ah, occhio se dovessi trovare l'EX, quello per PS3 è quello Blu, non quello Rosso.

    L'anno scorso quello per XboX360 lo ho trovato a 39€ proprio da MW in offerta, è stato il regalo di Natale perfetto per il ragazzo di mia sorella (dopo Natale tornò a 89€;)!!!
    Ultima modifica: 9 Luglio 2009
  19. di4b0liko

    di4b0liko Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2009
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    capisco.
    quindi meglio cercarmi qualche parere online prima.
    altrimenti attendo senza nessun problema.
    considera che da mw non hanno le idee molto chiare e quindi a seconda della persona si possono fare ottimi affari o prendere grosse fregature.. :D
    pensa che c'è LBP ancora a 59€.. mah..
    e spesso si trovano giochi usati (hanno un reparto apposta) ad un prezzo uguale o superiore allo stesso gioco NUOVO, 2 scaffali più in la..

    concludo dicendo che provarlo sarà difficile e ti spiego il motivo:
    quando andai al mw per acquistare un auricolare BT samsung da usare con la ps3, chiesi gentilmente di provarla nella loro console.. dopo vari passaparola, una volta davanti al monolite scoprimmo che era una versione 'castrata' fornita ai centri commerciali a livello dimostrativo dove la XMB è al 90% bloccata. :D

    di4b0liko ha aggiunto 69 Minuti e 58 Secondi più tardi...

    appena tornato dal centro commerciale! dunque hanno il driving force wireless a 69€ ed il Gt a 99€ :-o:-o

    il wireless è uguale a quello base solo che è senza fili?
    quindi tecnicamente è inferiore al pro, giusto? (in cosa?)
  20. pablito85

    pablito85 Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    358
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Località:
    ROMA
    io ti consiglio il gt a 99€;)