1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lista volanti per PS3

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da ninofoggy, 29 Febbraio 2008.

1. zerstoren

zerstoren Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si è compatibile, io ce l'ho
  2. pablo974

pablo974 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma c'e' da fare qualcosa in particolare? Io non riesco ad usarlo.
  3. zerstoren

zerstoren Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no, l'importate è che sia il controller numero 1 praticamente colleghi solo il volante alla play quando lui smette di girare puoi collegare anche un dualshock
  4. al76

al76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Buona sera,
    sto per fare una pazzia con il fanatec........da 300 euri.......il Porsche wheel
    cosa dite?

E sopratutto e' compatibile con F1 2010?

Grazie.:D:D
  5. AX71

AX71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao io ho il 911 turbo S aggiornato all'ultimo firmware e lo uso con F1 2010, per il collegamento con la PS uso la chiavetta ed il volante è sorretto dall'apposito fissaggio comprato online dal sito Fanatec. Tutto funziona bene, la stabilità è ottima, la risposta direi perfetta e dopo 1 ora di gioco consecutivo non ho riscontrato nessun problema di surriscaldamento o spegnimento del volante. Insomma sono pienamente soddisfatto dell'acquisto. L'unica cosa che non ho è il cambio da fissare al volante che non intendo acquistare visto che mi trovo bene con le levette.
  6. al76

al76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie,
    ho trovato la versione "normale", NON "S".
    Sai per caso che differenze c'e'?
  7. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    dovrebbe essere non compatibile con xbox360, ma solo con pc e ps3.
    Ma dove l'hai trovato, è usato? perche' nello store fanatec italia non è venduto.
  8. al76

al76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    GameStop Treviso. Nuovo. 299 Euro.
  9. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    cosa comprende il pack da 300 euro?
  10. al76

al76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Volante , pedaliera "base", chiavetta e cablaggi vari.
  11. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    gia' è strano che abbiano quella versione, cmq sul sito per 320 escluso spedizione prendi un gt3 rs v2 con pedaliera clubsport e paddle-shift clubsport, credo che ti convenga un sacco di più.
  12. al76

al76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie per il consiglio,sono convinto anche io, sono solo preoccupato per i BIBLICI tempi di attesa della Fanatec.:disappointed:
  13. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    se lo ordini adesso ti arrivera' fine novembre/inizio dicembre, come è scritto sulla scheda, vai tranquillo che fanno quello che dicono. Come dritta se sei convinto ti dico di ordinarlo entro breve, perchè gli ultimi sono stati spediti da massimo due giorni, quindi saresti tra i primi a riceverlo alla fine di novembre.
  14. al76

al76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mi sa che ci faccio un pensiero....grazie per la dritta. :)
  15. Fenomeno_24

Fenomeno_24 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    Io non ho capito bene, come si incastra il volante alla postazione?
    Ho notato che ci sono otto fori nel mezzo si usano quelli?

Non ho ne volante ne postazione..
    Ma dovrei prendere un DFgt e quella postazione
    Ma appunto non ho presente come si incastri il volante :asd:
  16. fedehorn

fedehorn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ci sono due grosse viti in plastica che fanno adattare al maglio il volante al supporto, stai tranquillo che se le stringi bene non si muove minimamente neanche se ci provi con la forza;).
    I fori che vedi sul pianetto sevono per montarlo al supporto il 3 diversi modi: Per il G25/G27, per i volanti tradizionali (tipo DFGT) e la terza configurazione è per il volante Xbox
  17. boletusatanas

boletusatanas Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi,
    gasato dal risultato della ferrari in Korea, ieri ho passato molto tempo su F1 2010 con il mio G27 e la postazione driving relax. Mi sono proprio divertito e per il piacere dell'informazione ho scritto pure una recensione. Questa postazione merita.

Il giudizio medio di questa postazione risulta decisamente positivo. Un globale che va dal rapporto con il venditore alla prova sul campo di questa postazione con il Logitech G27.
    Inizio con il dire che sono particolarmente soddisfatto di questa postazione perchè, oltre ad aver speso meno rispetto a ciò che offre la più blasonata concorrenza, ho anche favorito un prodotto costruito pienamente in Italia.
    Cominciamo con il rapporto con il venditore: è il fattore che alza la media del punteggio a favore del Driving Relax. Tale venditore si mostra molto disponibile, molto comunicativo, anche generoso. D'altronde, dato il prodotto che viene offerto, e data la spietata concorrenza in tema di postazioni, una sua buona condotta non può far altro che aumentare la qualità di tutto l'insieme.
    Appena SDA mi ha consegnato il pacco ho perso un po' di tempo a scartarlo, data l'accuratezza dell'imballo.
    Dopo aver ottenuto i componenti dalla scatola, prendo le istruzioni e in 5 minuti ottendo la postazione pronta per essere arricchita del G27.
    A postazione vuota si ha subito l'idea di un prodotto artigianale, ma allo stesso tempo molto stabile.
    Il supporto dove viene alloggiata la pedaliera è praticamente impeccabile, è il punto di forza di tutto il prodotto, genera la giusta pesantezza a tutta la postazione e impedisce il movimento ai pedali.
    Camminando su per la staffa principale notiamo un'evoluzione in questa nuova versione del Driving Relax: questa staffa si ferma a 90°. Non si tratta di una limitazione. Non c'è affatto bisogno di piegarla più di 90°, eventualmente si può ovviare regolando l'inclinazione del pianetto dove è appoggiato il volante.
    Si arriva al pianetto: ci sono più sistemi di forature. Consentono il montaggio del pianetto simmetricamente o asimmetricamente alla staffa centrale. Tutto ciò per favorire l'alloggio “comodo” di quasi tutti i volanti sul mercato. Nel contesto, avendo un G27 avrei dovuto montarlo asimmetricamente come previsto dalle istruzioni. Io invece ho preferito montare il pianetto simmetricamente, riuscendo a montare tranquillamente sia il voltante che il grosso cambio al suo fianco destro. Tutto ciò perchè ho pensato che questo tipo di montaggio favorisse meno oscillazioni.
    Passando alla prova sul campo: bhe è il riassunto, positivo, di tutto l'impegno del produttore. Secondo me una postazione ben riuscita è quella postazione che ti permette di dimenticarti di lei mentre sei alla guida di un simulatore. Bhè questa è l'idea che ho avuto dopo aver fatto parecchi giri sul circuito di Monza.
    Considerando quanto detto, e soprattutto il prezzo migliore nei confronti della concorrenza, il giudizio è decisamente positivo.

[​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]
  18. Maxmiliano

Maxmiliano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma F1 e compatibile con ilcambio manuale:???:
  19. DamonDraven

DamonDraven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    Scusate...
    Ma...a parte che Gamestop ha i prezzi che tutti sappiamo ma...
    è NORMALE che da loro un volante Fanatec costa 300-350 euro,
    mentre sul sito vanno dai 160 ai 180 euro circa..??????????
    Io non lo so, mi sembra assurdo..
    Se i prezzi dal sito sono questi, pensavo di comprare che so,
    il Porsche Carrera 911 dal sito, e il Driving Relax qua in Italia.
    Così ho il volante perfetto per F1 2010 (stupendo) ed eventualmente
    per GT5 (a prezzi umani).
    Mi confermate i prezzi che ho detto?
    Grazie
  20. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    dipende da che pack è, il carrera è uscito da poco ed è il primo fanatec economico, poi il gamestop ha solo il 911 turbo S in accordo con la fanatec che ne ha prodotti 10000, sul sito non c'è più quindi è uscito di produzione, al gs si trovano le ultime rimanenze, e per ora gli altri modelli non sono disponibili presso di loro, forse non lo saranno mai.