1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lista volanti per PS3

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da ninofoggy, 29 Febbraio 2008.

1. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Se intendi modifiche hardware "serie" su sim-sport.net, simhq.com, simracingworld.com o http://chilicoke.com/mods.htm

Tipo:

:lalala:

Se inveci ti riferisci al "semplice" indurimento delle molle del cambio, un utente ne ha descritto il procedimento in questo tread e su yuotube trovi tutorial a bizzeffe!!
  2. DarkTeskio

DarkTeskio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    ok grazie sai anche dove posso trovare un sedile sportivo online a basso costo?? perchè voglio creare la postazione in attesa di GT5 :D
  3. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Dipende da cosa intendi con "basso costo"...
    E da quanto spazio hai...

Il Playseat completo costa sui 600€... e si può ripiegare, ma non è un sedile per auto, ma un sedile apposta per giocare.

Si trovano sedili, Sparco per esempio, (non top di gamma) anche a 150€ nuovi, ma naturalemente non li puo ripiegare! Sennò un opzione potrebbero essere i sedili per i Kart (sotto le 100€), ma dovresti poi aggiungergli in qualche modo un poggiatesta, sennò son dolori di schiena!!

Sennò puoi provare a vedere da qualche sfascia carrozze...
  4. thekingofbronx

thekingofbronx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190
    Punteggio:
    92
    ma ci sono solo i playset? io volevo stare sui centocinquanta euro cavolo...
  5. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    No, come ho scritto puoi prendere un sedile Sparco per esempio (ce ne sono a 150€), ma ti devi poi costruire la struttura!! Nel post in cui domandavi hai scritto "creare la postazione", pensavo intendessi proprio metterti li a saldare...
  6. Blindstealer86

Blindstealer86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    67
    salve ragazzi, volevo acquistare il volante Driving Force EX (mi pare il migliore sotto gli 80 euro, budget a mia disposizione) per giocare a GT5 e F12010. Si sa se questi due giochi sono compatibili con questo volante?
  7. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    E' sempre stato compatibile.
    Io lo avevo e lo ho cambiato con il G25 perchè dopo un po' "hai bisogno di qualcosa di più".
    Fossi in te proverei a cercare il GT in offerta, magari lo trovi sotto ai 100€, sinceramente spendere anche 30€ in più in questo caso è solo tanto di guadagnato!
    L'EX è comunque un buon volante ma è comunque molto inferiore al GT, sia per quanto riguarda il Force Feedback che per l'angolo di rotazione!

Pensaci, di solito chi più spende meno spende...
    In questo caso spenderesti 70€ per l'EX oggi e poi magari ti troverai a volerlo cambiare tra poco perchè vuoi di più e sarai costreetto a spendere altri soldi a breve...
  8. Blindstealer86

Blindstealer86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    67
    grazie del consiglio... in effetti il gt si trova a 105, il force ex non a meno di 70... non mi serve per il momento quindi nei prossimi giorni potrei anche trovare un'occasione migliore di quello a 105
  9. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Faresti molto bene, considera che l'EX (quello blu) è nato per PS2 quindi è abbastanza datato!!!
    Il GT in rete si trova nuovo, con scontrino, a partire da 85€ ;).
    Ci sono dei siti che "trovano i prezzi"...:lalala: ;D
    Ultima modifica: 20 Agosto 2010
  10. thekingofbronx

"Mi Piace" ricevuti:
    190
    Punteggio:
    92
    l'ex su the hut sta a 28 sterline
  11. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    A meno che non abbiano cambiato le cose quello a 28£ è il wireless!!! :lalala:
  12. gianbar

gianbar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Ragazzi per non farmi trovare impreparato all'uscita di GT5 stavo pensando a farmi una bella postazione di guida,dovendo comprarmi sia il volante che il supporto per appoggiarlo.
    Per quanto riguarda il volante,comprerò o il driving force gt o il g27(so che la qualità del g27 è superiore,però mi sembra che anche il primo sia molto valido).Per il supporto,invece,sono indeciso tra fanatec rennsport wheel stand e wheel stand pro.Ma questi due si possono acquistare solo sui loro rispettivi siti?Perchè non li ho trovati sui siti online di euroni**,mediawo***,ecc...
  13. D'oh!

D'oh! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho intenzione di comprare un volante, sarei indirizzato sul gt per via del prezzo abbastanza contenuto.
    Il g25 e il g27 mi interessano per la presenza del pedale della frizione (gt5 sarà compatibile con questo pedale, vero?) ma questo non basta a farmi dimenticare quanto costa XD
    (su un sito ho trovato il g25 a 150 € ma peccato che risulta fuori produzione :cry:)
    Poi avrei una cosa da chiedervi: ma il cambio del gt funziona come quello del g25?
    Cioè io ho provato da un mio amico il g25 ed esiste la folle, il "canale" per la prima, seconda ecc.
    Guardando immagini del gt sembra che per cambiare marcia basti spingere il cambio in su e per scalare in giù.
    Avete capito cosa voglio dire? :D
  14. thekingofbronx

"Mi Piace" ricevuti:
    190
    Punteggio:
    92
    fanatec c'è sul sito gamestop
  15. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    E' esattamente come dici, il DF-GT ha un cambio sequenziale, mentre il G25 ha sia il sequenziale che quello ad H (tutti e due integrati nello stesso modulo), il G27 invece ha solo il cambio ad H.
    La differenza importante tra il cambio sequenziale e quello ad h è che quest' ultimo ti permette ad esempio di scalare facilmente 2 marce, ad esempio passare dalla quarta alla seconda, mentre col sequenziale puoi scalare una marcia alla volta. Questo fatto incide potenzialmente sulle gare a tempo in quanto con un cambio ad H è una buona quantità di pratica si riescono a fare tempi migliori (in accoppiata con l'uso della frizione).
  16. D'oh!

D'oh! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho avuto conferma della mia paura :(
    Adesso proverò a cercare un g25 usato...
  17. gianbar

gianbar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Sul sito di gamestop dice che però non è disponibile...e per quanto riguarda il wheel stand pro,qualcuno sa dove si può acquistare?
  18. thekingofbronx

"Mi Piace" ricevuti:
    190
    Punteggio:
    92
    a me lo da disponibile oggi vado a pergine a vedere così magari ci scappa anche XD

online non è disponibile fisicamente si
    Ultima modifica: 22 Agosto 2010
  19. gianbar

gianbar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Ma se acquisto il fanatec e prendo il driving force gt o il g27 devo acquistare qualche accessorio aggiuntivo per il fanatec?
  20. thekingofbronx

"Mi Piace" ricevuti:
    190
    Punteggio:
    92
    no almeno che io sappia e ho letto e c'è scritto che non serve nient'altro