1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lista completa dei giochi in uscita 2007/2008

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 22 Gennaio 2007.

1. acaro

acaro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e i giochi della ps3 quali sarebbero?
    tekken HD? o gran turismo:D

cmq dire o compri la console e il nostro lettore blue ray o giochi con un'altra cosa a me sembra un imposizione .....poi saro stupido io
  2. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ma in un futuro quando i dvd saranno scomparsi i supporti tradizionali saranno blue-ray o hd-dvd e quindi si programmerà per questi supporti, quindi prima o poi tutti si dovranno abituare a questi supporti (come il passaggio dai cd della ps1 ai dvd della ps2).

La tecnologia del cell è inadatta allo scopo videoludico perchè e sprecata: troppa potenza o velocità di calcolo, però il cell è ottimo se allo scopo videoludico viene aggiunto vari scopi multimediali.
    nella fiera della tecnologia di los angeles o las vegas che si tenne poco tempo fa il tema su cui si incentrava la fiera era la portatilità intesa come "più funzioni possibili in un unico apparecchio" quindi cellulari con funzioni gps, videocamere ad alta risoluzione ecc. e secondo me la ps3 rientra in questa categoria tecnologica dato che mira appunto non solo sul gioco ma anche sulla multimedialità.

Certamente la ps3 ha difetti come tutto ciò che esiste in questo mondo, poi c'è chi la critica e chi la elogia. Valve per esempio ha tanto criticato ps3 ma nonostante tutto produrra Half-Life 2: Episode Two anche per ps3 perchè lo si voglia o meno avrà successo anche perchè il 90% delle persone comprerà playstation 3 solo per il nome. quindi se il gioco vende per ps3 alle sh non importa un fico secco se è blue-ray o DVD DL basta che ne traggano profitto.

Per il prezzo? guardate l'ultima news su consoleworld.org che dice che in japan hanno abbassato del 20% il costo della ps3 per spingere le vendite dato che usciranno da marzo i primi veri giochi.
  3. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    anche no.project gotham dove lo metti??oblivion?fear?devo andare avanti?azz ma voi prima di parlare le provate le console o che cosa??
    non ci capiamo.faxi,zumba,dreamfall vi prego provateci voi perchè io ci rinuncio.è impressionante la FEDE che avete per sto gingillo...vi offusca la mente...
    la sony ha rinviato il lancio della ps3.non è un palla.forse non ti ricordi ma la sony aveva annunciato che sarebbe uscita in contemporanea.cosa che è puntualmente avvenuta vedo.:D
    poi come mi commenti le cose che ti ho citato(gli sviluppatori che si lamentano,kojima che si incaxxa)?
    infatti i problemi di produzione sono finiti e ci sono 450 mila console invendute nei negozi.ma anche questa è una palla.
    eh si in quei tre mesi usciranno i titoloni che farnno impallidire gears(3 milioni di copie vendute ti ricordo)...proprio vero...citameli.
    hanno avuto problemi con il diodo del blu ray per l'esattezza.quindi concordi cn me che se non avesse avuto questi problemi sarebbe uscita un anno fa.ergo:è vecchia di un anno quindi non ha niente di diverso dal 360.
    difio ma perchè parli di cose che non conosci e non capisci?parli di capacità di calcolo senza sapere quanto è utilizzata nella produzione dei videogiochi...fidati fai una confusione pazzesca...tu parli di capacità di calcolo in virgola mobile e nella creazione di un videogames conta x il 20 per cento.poi sono andato su sto benedetto console net che sinceramente non conoscevo e ho visto che posti anche li e dice le stesse cavolate che dici qua.anche li ti hanno detto la stessa cosa dell'imposizione e tu rispondi allo stesso modo quindi evidentemente non capisci.anche li ti dicono le stesse cose che ti dico io e tu rispondi allo stesso modo senza magari pensare che puoi avere torto visto che te lo dicono tante persone.dici ad un uno che farà un grande affare se si compra la ps3...ma su che basi?ma chi 6?un venditore ambulante(con tutto il rispetto ovviamente)?poi veramente prima di parlare di cose che non sai informati(vedi capacità di calcolo e altre cose simili)
    ho fatto i giri e non ho trovato niente di tutto cio.(http://www.consolenet.com/viewtopic.php?t=28782)ad esempio in questo thread ti dicono le stesse cose che ti dico io ma niente...

sono stupido anch'io acaro...fidati è una causa persa.
    perchè invece il 360 no?? perchè l'iptv sul 360 cosa ti sembra??
  4. Cardios86

Cardios86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    nn è tanto questione di spreco quanto del fatto che nn è nato per videogiocare.....certo può fare anche quello, ci mancherebbe, ma nn può competere ("nei videogiochi") con processori creati appositamente per quello;)
  5. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    allora sta cosa ti dovrebbe far capire che se valve la critica vuol dire che REALMENTE ha problemi.se me lo dice bill gates è un conto ma se me lo dice uno che ci ha appena fatto un gioco sopra vuol dire che è vero.o mi dici che ti reputi + competente di gabe newell?
  6. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    io personalmente ho visto gears of war e lost planet e mi sono piaciuti, lo ammetto
    ma tu hai visto Gran Turismo HD? non credo quindi non puoi giudicare!

comunque era un'imposizione se oltre alla ps3 dovevi comprare il lettore per giocare, non mi sembra, non ti impongono niente. è come se la microsoft dice: << il nostro lettore legge DVD DL se non lo volete compratevi un'altra console>>. a me questi discorsi non tornano cioè si deve rinunciare al blue-ray solo perchè è nuovo e innovativo?!? e bisogna restare per forza sui dvd ?!? nel futuro ci saranno i blue-ray o gli hd dvd e bisognerà prima o poi abituarci a questo formato. io la penso così.

sarò anche offuscato dalla ps3 che chiami gingillo, ma voi siete offuscati dalla 360, sono stupido anche io, certe cose non le so, ma ci ragiono su e arrivo a conclusioni che per me a altre persone sono giuste: forse saremo tutti stupidi:D (senza offendere nessuno)

comunque non voglio cambiare idea a nessuno, ognuno pensa come vuole. io ho esposto i miei pareri e ne sono soddisfatto. ci rivedremo forse a maggio o giugno e ne riparleremo con però una console "sottomano".
  7. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ci rinuncio...lo dico ufficialmente,su questo punto sei irrecuperabile.anche sugli altri mica scherzi comunque.per quanto riguarda gt hd l'ho visto girare con i miei occhi in un negozio a varese.commenti: grafica ottima ma non da gridare al miracolo(un pò meglio di project gotham 3 uscito un anno fa),per il resto è la solita solfa.non c sono i danni quindi niente di innovativo.guarda con i tuoi occhi.
    http://www.youtube.com/watch?v=NM5WQ-klMxI
  8. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    sono irrecuperabile e sono polemico, è il mio carattere, lo ammetto comunque leggi il post di sopra alla fine, ho aggiunto un'ultima cosa. la finisco qui (per ora:D :p )
  9. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    difio io non sono offuscato con il 360.non ho mai avuto l'xbox,ho sempre avuto console sony,ho comprato la ps2 jappo un mese dopo il lancio a 2 milioni di vecchie lire.tutt'ora ho la psp comprata appena uscita.come vedi non sono un fanboy microsoft.io sono un fan dei videogames a prescindere.mi fanno arrabbiare le palle.e sony ve ne racconta molte con sta console...io la provo spesso,ce l'ha un mio amico che abita vicino a casa mia.vorrei farti parlare con lui per sentire cosa dice,com'è contento del suo acquisto.lui x principio(è un fanboy peggio di te) non compra il 360 ma è sempre a casa mia a giocare e intanto bestemmia perchè ha buttato via 1200 euro.
  10. xiabx

xiabx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    è la prima volta che scrivo ma leggo molto questo forum e tanti altri ,è pazzesco come su questo e su tanti altri viene sputtanata la ps3 mai vista in tanti anni di console war una cosa del genere sony ha fatto molti errori ma non per questo dobbiamo farla fuori diamogli la possibilità di farci vedere se vale la pena prenderla sta console no ,azzo ancora non la abbiamo noi europei e già e una mer.... ,altra cosa LA PIRATERIA sul 360 il giochetto del firmwere per le copie è una trovata per vendere ma vi siete accorti come è scoppiata la pirateriasul 360 e in che periodo??? attenti voi che leggete e scrivete facendo moralismo come se non avete mai avuto una copia se bill vincerà e spazzerà via la concorrenza spazzerà via anche le copie come sulla prima xbox intendo tutti quelli che se la ridono e giocano con copie sul live !!!! 360 senza live è come una ferrari senza ruote non vai da nessuna parte .........questo non è disprezzare una e elogiare l'altra e solo un analisi come l'hdd del 360 che con soli 80 € di da un fiammante 20 giga che con 100 compro un 320 giga serial ata2 poi giochi di spessore per adesso li ha solo il 360 solo pochi ma li ha e logicamente li ha buttati fuori nel momento giusto perchè fino ad ora aveva quattro cagate un'altra ed ultima roba la voglio dire da fan di pes volevo prendere il 360 per avere un gioco esclusivo per 360 morale dopo averlo visto mi è passata la voglia una vera truffa ad un amante di questo gioco un gioco penoso ,lo zio bill ha fatto i suoi conti dicendo esclusiva next gen per 360 e soprattutto niente per la vecchia xbox e tutti wow pes next gen solo per 360 morale un sacco di gente il giorno di uscita di pes ha preso anche il 360 ma nel giocarci a casa dopo 10 minuti erano incazzati per la presa per il culo che sto gioco a dato e non dite che è bello con questo chiudo .spero di non aver offeso nessuno e non prendo le parti di nessuno è una piccola anali che come me molti la hanno fatta un saluto a tutto
  11. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    pes 6 e uscito pure su pc e fa pena anche li...la pirateria ci sarà pure su ps3 visto che han già fatto l'iso di un gioco..
  12. Mohr

Mohr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Qui tutte le opinioni, purchè supportate da un ragionamento come in questo caso, sono benvenute!
  13. xiabx

xiabx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao DreamFall leggi tutto io non ho parlato solo di pes pes è un mio personale esempio poi dici ci sarà pure su ps3 la pirateria certo che ci "sarà" e li si che venderà come ha fatto bill con la 360 ne più ne meno e ti assicuro che lui se spazza via sony spazza via pure tutto il divertimento che offre il live a chi fa uso di copielui pensa solo a incassare una volta fatti fuori tutti ii concorrenti chi glie lo fa fare di farci divertire con le copie sul live se tutti quelli che usano il live con copie devono obbligatoriamente usare l'originale se no bannati come su xbox quanti usano ancora il 360 aimè la miticaa xbox di gran lunga superioriore a ps2 è morta dopo poco per questo per il live che non si usavano le copie l'unico modo è usare KAI che è una cosa che fa ridere in confronto al live, se non chi giocava a quella ciofega del servizio online di sony un bega pazzesca il live una anno luce avanti ma ninte copie e allora tanta gente tentennava adesso copie a go go con 360 e allora tutti su 360 con il servizio più in del momento il LIVE........ meditate come di sony si dice che non è tutto oro quello che luccicainfatti luccica ma non è per ninte oro..... pensate che la 360 e oro puro e che lo zio sia un nostro caro amico ............a voi lal risposta
  14. piratik

piratik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quando leggo certi post di fanboi ms, capisco l'espressione: "SUDORE FREDDO!".
    :ciapet:
  15. xiabx

xiabx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    assolutamente !!!! leggi bene i miei 2 post e capirai che io non sono un fanboy ms anzi forse al contrario sono solo analisi le mie la xbox 360 io non la ho e non penso di prenderla solo se sono costretto dalle situazione tipo la ps3 smettono di produrla a me piacie l'idea del full hd per i film la possibilità di avere linux l'hdmi per tanti sono cose che non interessano a me si ma è solo un parere personalissimo nient'altro ciao
  16. dogensaga

dogensaga Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusate no manca all'appello Ninja gaiden Sigma???

Riguardo all guerra tra estimatori di PS o XBOX posso dire questo a me non interessa se PS va meglio di XBOX o viceversa se una chiuderà oppure no se avessi il tempo ed una adeguata somma di denaro le comprerei tutte e due quando ho deciso di prendere la PS3 piuttosto che la 360 è solamente per una questione di quantità prezzo. Mi spiego sapevo di poter prendere la PS3 ad un prezzo inferiore al normale (PS3 60GB+gioco+un altro sixxassis € 480,00) ora a quel prezzo a natale avrei preso una 360 (non core) ma ho preferito avere un blueray un lettore di schede un wifi un BT ed un HD maggiore anche se avrei pagato all'inizio con la scarsità dei giochi. Ora sono fiducioso perche sony per quanto riguarda le sue uscite è sempre stata molto abbondante vedi PS2 ha il triplo dei giochi di XBOX, ma anche questo è relativo visto che come è calata di prezzo a suo tempo presi la XBOX solo per ninja gaiden e perche con la MOD e con un HD più grande se lo cambi le sue capacità multimediali sono di 100 volte superiore alla PS2 che di capacità non ne ha in confronto. Ora ho una PS3 ci ho messo su linux e nonostante non sia un fulmine mi sta dando delle soddisfazioni molto grandi.

La mia conclusione è che non c'è guerra dipende da cosa uno vuole ho si aspetta al momento che la compra se io volessi solo avere una buona quantità di giochi ora comprerei la 360 se io volessi un maggior sviluppo di capacità extra console la PS3 il resto non conta

Questo cmq è solo un mio parere

ciao ciao
  17. paolone86

paolone86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    premetto di non essere un fanboy ne microsoft ne sony dunque riguardo a questa discussione dico che la m....a sony probabilmente se l'è tirata da sola nessuno gliene sta spalando ha fatto una scelta per imporre un proprio formato menandola tanto dicendo che era il futuro dei videogames si certamente fra 5 o 6 anni un formato superiore ci vorrà ma ora non ha fatto che creare scontento sia negli sviluppatori che nel consumatore finale salvo in rari casi per cui viene acquistata esclusivamente.
    cmq difficilmente un firmware potrà aumentare la velocità di lettura di un disco visto che la meccanica e le lenti rimarebbero cmq quelle poi sono ignorante in materia sarei lieto di essere smentito.
    riguardo alla multimedialità anche 360 non scherza anzi direi che fra iptv dvr 1080p HD DVD opzionale sia un pelino superiore però qua bisogna ammettere che ps3 è appena nata mentre 360 e fuori da un anno ormai.
    chi parla di HDD erano una scelta obbligata questa gen microsoft ha optato per quello esterno per il semplice motivo che la cosa più semplice da modificare nella xbox era l'hard disk e allo zio bill fare beneficenza non piace.
    i masterizzatori blueray esistono costanno un tantinello ma esistono.
    devo ancora prendere la vera next gen e mi sa che aspetterò onestamente ps3 ha un parco titoli che rispecchia più i miei gusti rispetto a 360 ma la scelta del bluray mi brucia un pò.
    cmq riguardo a chi vuol fare il monumento al sixasis ricordo che se microsoft volesse ha i progetti di un certo sidewinder che ritirarli fuori ed applicarli alla 360 sarebbe un attimo ed avrebbe la vibrazione.
  18. AlexDeejay

AlexDeejay Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non si fanno monumenti,ma fatti. Io non elogerei MS in questo caso,Io sarei incavolato se Bill avendo questa applicazione la lascia nel cassetto dell'ufficio e non la sfrutta ...la sony almeno "prova" (poi vedremo se sarà divertente e se sarà applicato nel giusto modo) a fare qualcosa di alternativo.
  19. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ninja gaiden sigma(che non è il 2) uscirà su ps3.ninja gaiden 2 su 360.
    x xiabx:ti posso chiedere una cosa?puoi mettere le punteggiature quando rispondi perchè sono andato insieme a leggere le tue risposte.:D
    per il resto quoto su quello che ha detto paolone86.nessuno vuole obbligare nessuno(lui prenderà la ps3)ma mi fa piacere che sia obiettivo nei suoi discorsi.:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:

in questo momento il sudore freddo ce l'ha la sony visto quanto stanno vendendo ms e nintendo.tanto è vero che mr kuturagi l'hanno spedito via e l'hanno sostituito con hirai.c sarà un motivo no?
  20. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Sono un po' di corsa, così non ho letto molti degli interventi che precedono il mio, però penso di poter essere in grado di dire ugualmente quello che sappiamo più o meno tutti, ma che molti fingono di non sapere o che non sia vero: Sony sta perdendo sempre più esclusive e molte di quelle che le restano sono i soliti giochetti jappo o i soliti remake fatti coi piedi (Golden Axe mi ricorda, purtroppo, i vari Shinobi visti su PS2), oppure le serie di cui è proprietaria, che in pratica non andrebbero contate, perchè ogni console ha le esclusive di proprietà di chi fa la macchina (Wii ha Mario e Zelda, tanto per dire, mentre MS ha Halo, Forza Motorsport ecc.). Poi ci sono i giochi multipiattaforma, che sono MOLTISSIMI e che quindi non giustificano discorsi tipo: ci saranno Blazing Angels, Sonic, F.E.A.R., Ninja Gaiden Sigma (è un remake del primo, gioco uscito parecchio tempo fa per il PRIMO Xbox, mentre il 2 è in programma SOLO per "360"), Rainbow Six Vegas, Splinter Cell (che, se non ricordo male, è l' ultimo della saga ad uscire su console Sony, visto che la serie dal prossimo capitolo sarà esclusiva MS), Oblivion, Virtua Tennis, Virtua Fighter ecc. quindi venderò il "360" per PS3, perchè sono TUTTI giochi che arriveranno o, sono già arrivati sulla console MS e che per i sonari più convinti erano giochini finché giravano su Xbox 360, mentre ora sono diventati titoli imperdibili (forse, sarebbe il caso di evitarle certe uscite, no?).
    In definitiva, una lista simile la potremmo leggere anche per quanto riguarda il "360", quindi non vedo dove dovrebbe concretizzarsi la rinascita o il nuovo dominio Sony, visto anche che PS3 sta faticando parecchio su tutti i mercati.