1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lista auricolari funzionanti per ps3

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da Drake Dust, 7 Aprile 2007.

1. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
  2. smecca

smecca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    virgil spero sia riferito a me il modello è un nokia HS-36w
  3. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Ok, se è un Nokia non dovresti aver problemi.
    Provato a tenere premuto il pulsante?? Controlla nelle istruzione ci dovrebbe essere scritto qualcosa in proposito.
  4. smecca

smecca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il problema è che nn trovo + le istruzioni dell'auricolare
  5. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Gian90PES evitiamo post inutili.
  6. morcas

morcas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    57
    Ma compratevi le cuffie originali 25 euro su play.com che la maggior parte degli auricolari produce un suono pessimo. Se su ps3 la chat è una delle cose peggiori che ci sia è soprattutto merito o demerito degli infiniti auricolari che la gente usa per giocare.
  7. gian90PES

gian90PES Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    stai smentendo tutti i post precedenti allora...:lalala: soni in disaccordo con te..
  8. fedehorn

fedehorn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ho acquistato le cuffie dr-bt10cx della sony per il mio i-pod
    quando provo ad installarle sulla ps3 le riconosce e me le attiva automaticamente ma nn riesco a sentire niente ovvero l'uscita proviene ancora dalla tv
  9. morcas

morcas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    57
    Hai sbagliato sicuramente qualche cosa nella cofigurazione.
    Dunque andando a memoria dovresti fare
    Impostazioni -> Impostazioni delgli accessori -> impostazioni dei dispositivi audio
    Li trovi il volume che dovresti settare a 3 e l'accessorio da mettere in ingresso ed uscita. Li ci devi mettere il tuo auricolare.
    Speriamo mi sia ricordato! :asd:
  10. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Esattamente. Controlla che abbia messo audio in uscita ed entrata dalle cuffie.;)
  11. fedehorn

fedehorn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ora sta facendo degli aggiornamenti, appena finiscono provo e vi faccio sapere
  12. morcas

morcas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    57
    Apro e chiudo una semplice parentesi.
    Io non lo so se quando date delle opinioni siate obiettivi o parlate tanto per dire.
    Io giocavo a socom 1 2 e 3 su ps2 con le cuffie logitech usb fornite con il gioco.
    E la chat era una delle cose migliori che sony aveva nel multiplayer. Poi in ordine di tempo ho preso la 360 che tra cuffia in dotazione classica e cuffia wireless, diciamo che la chat si sente abbastanza bene. Anche se meno rispetto alla perfezione che aveva ps2 con socom.
    Poi compro la ps3, all'inizio con auricolare motorola e poi con auricolare ufficiale sony. A parte che parla pochissima gente, poi variazioni di volume assurdi, da quello che senti bassisismo a quello che senti altissimo. Per non parlare di rumori metallici che ti sfondano il timpano.
    Ora voglio dire come fate a sostenere che su ps3 c'è una chat decente?
    Ho provato resistance, cod4, haze, Socom Confrontation e killzone2. Chat scandalosa su tutti i giochi. Se poi paragono la chat di cod4 di ps3 con quella di 360 con cod4, non cè assolutamente paragone.
    L'unica soluzione sembra oggi la cuffia usb e putacaso quella che avevo di socom funziona a perfezione e riconosci subito in stanza la gente che utilizza cuffie usb.
    Perchè non facciamo qualche bella petizione invece di sostenere che funziona tutto bene?
  13. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Io non ho capitocosa intendi. Funziona male?? Questo perchè gli altri utenti hanno auricolari che magari non fanno bene.
    Io che ho giocato e tutt'ora gioco a CoD, ma avuto problemi con il mio auricolare o con quello dei miei amici. Logicamente in alcune partite, ci sono i dementi che urlano a squarciagolao anche fastidiosi distrubi provenienti, quelle poche volte, da altri aurcolari di altre persone. Quindi, per quanto mi riguarda non ho mai riscontrato problemi, ho sempre dialogato in modo decente con gli altri e continuo a farlo.
  14. morcas

morcas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    57
    Esatto, si funziona male. Per quanto ho potuto constatare, credo sia la moltitudine di marche e auricolari utilizzati che crea questi disturbi/inconvenienti. Perchè quando tra di noi ho incontrato gente che aveva la cuffia usb o alcune marche di auricolari il suono era eccellente.
    Ti faccio un'esempio:
    l'altra sera su killzone giocavo con i miei compagni di clan. Eravamo in 6. Di cui uno mic scarico quindi zitto 3 con auricolari sony quelli originali usciti da poco, uno con motorola ed uno co nokia.
    Noi con sony chat ottimale, quello con nokia aveva il suono così amplificato che sentivo tutti i rumori tutti i suoni ed anche l'audio del suo televisore, sentivo anche me che gli parlavo. L'altro con il motorola che faceva quegli odiatissimi fischi metallici.
    Secondo me bisognerebbe fare una distinzione tra ciò che funziona ed abbia una qualità sonora adeguata ed eccellente e ciò che funziona ma con audio scarso e fastidioso.
    Chidiamo la parentesi perchè mi sa che non è il posto giusto dove argomentare.

Ciao
  15. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Sì ma basterebbe regolare la'udio dell'auricolare se si sente troppo forte.
  16. fedehorn

fedehorn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    fatto ma nn va lo stesso
    ho livello microfono 3
    dispositivo ingresso e uscita le mie cuffie ma nn va
  17. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Può essere che, siccome sono configurate per l'iPod, devi resettarle in qualche modo e connetterle con PS3.
  18. fedehorn

fedehorn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ora vanno, ho provato endwar con il microfono ed è tutto ok ma nn mi vanno come cuffie ovvero sento quello che dico io e in più nn riesco a sentire neanche la musica o i video con le cuffie
  19. smecca

smecca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi allora sono riuscito finalmente a registrare l'auricolare che funziona benessimo grazie per il supporto
  20. morcas

morcas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    57
    @fedehorn

Le cuffie su ps3 servono soltanto esclusivamente per la chat non funzionano per alscoltare musica o altri suoni. Per quello devi mettere le cuffie sull'impianto o sul tv