1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Linux Bootlader per xbox360. Nome in codice: XeLL

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da t3o, 20 Marzo 2007.

  1. imported_overflowonline

    imported_overflowonline Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2004
    Messaggi:
    177
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao raga,io ho dovuto tenere la 360 spenta per motivi di studio fino a qualche giorno fà. Ho controllato il mio kernel ed è la versione 4548,ma non mi è ben chiaro come funziona l'exploit... ho letto di una porta seriale che dovrei installare e che non ho.. o mi sbaglio? riporto parte di quello che ho letto:

    "Note (Xant): Of course you'll need an Xbox360 with the Hypervisor Vulnerability (kernel 4532 or 4548) to run this (and more, exact details on how to boot this aren't released yet but it will probably need a flashed DVD FW, modified King Kong game, a serial device etc), but it will not work with the new patched 4552 kernel."

    Allora il kernel ce l'ho... il cd di king - kong modificato lo posso trovare... non sò dove visto che nel solito "cielo" dove guardo non l'ho trovato...ma la porta seriale???devo saldarla alla mainboard della 360??è proprio necessaria?

    Ma poi un'altra domanda... non è stata ancora individuata la parte elettronica sulla mainboard dove viene memorizzata la dashboard e il kernel?? cioè stavo pensando: esce un modchip che non fà altro che tenere dentro una copia del kernel 4548 e della dashboard. Poi se vuoi far partire qualcosa di "fatto in casa" selezioni il modchip con il kernel su cui gira l'exploit e ti diverti con linux etc.. altrimenti fai partire la 360 in maniera normale e ti diverti in live....

    Sono un visionario??
    Vabbè in ogni caso non aggiornerò mai più la dashboard... cioè per un bel pò me la tengo così... poi si vedrà..

    Qualcuno ha dei link precisi alle istruzioni dettagliate su come far partire l'exploit o link di gente che ha provato ed ha documentato la cosa???Grazie ciaooo
  2. Viper07

    Viper07 Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    in sostanza... ora come ora.... quel pacchetto linux serve a qualcosa? Si può gia bootare? o finchè non si scopre come farlo partire nisba?

    E' come se abbiamo un forziere ma senza chiave...
  3. axelba

    axelba Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.016
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Passera Land
    bah,non serve a un cazzo manco su pc
  4. ros@rio

    ros@rio Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    e come si possono caricare tutto questo nella X