1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

link thread valore xbox

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da MASSY95, 15 Luglio 2010.

1. MASSY95

MASSY95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    come da titolo mi linkate il 3d dove si parla a quale prezzo posso vendere la mia xbox su ebay ?
  2. TuLKaS

TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    203
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Fintanto che la vendi su ebay il prezzo lo decidi tu. Ti consiglio eventualmente di impostare un prezzo di riserva se la metti in asta e di mettere anche l'opzione compra subito.
    Per quanto riguarda il valore della console bisogna vedere il modello (Falcon, Jasper,...), la data di produzione, se è modificata, se è bannata, se ha HDD, che accessori vendi. Quello lo puoi sapere solo tu.
    Se hai intenzione di vendere sul mercatino del tribe ricorda che invece il prezzo deve essere inferiore al prezzo più basso dei negozi che si trovano in rete decurtato del 20% dovuto all'iva (esclusi i siti di aste tipo ebay e aree mercatino di altri forum).
  3. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se vuoi vendere su ebay, la cosa migliore e guardare mediamente a quanto vengono vendute le console come la tua ed avere un' idea su quanto puoi realizzare, per il resto il post sopra di TuLKas è molto esauriente...;)
  4. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ma ti pare il caso di aprire un thread dedicato per fare sta domanda? Usa il search.