1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Linger in the Shadows.....tech-demo su ps3

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da legendlele2, 25 Marzo 2008.

1. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si certo...ovvio che se io dico halo fa cagare perchè è pieno di aliasing e la grafica non è il massimo è vero ma rimane cmq un commento da CW...

può farsi le risate che vuole ma sia siti internet che user ne hanno tessuto le lodi...c'è dietro Sony e Santa monica e lui (moderatore che dovrebbe moderare invece che provocare) va ad analizzare ogni piccola pecca di qualunque cosa esca su ps3...poi lo so che mi banneranno per questo perchè ormai si sono accaniti con me
  2. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Finalmente l'ho vista pure io sta fantomatica demo. Carina..ma la scena ha un sacco di artisti interessanti. L'intro è fatto con gusto, alcune stilizzazioni mi sembrano un pò banali, il micio mio subito!

Sinceramente mi sfugge il fine commerciale che una demo del genere può avere su un sistema chiuso come PS3, però ho letto che alcune parti di questo lavoro sono interattive e alcune sono nascoste. Boh..magari qualcosa di strano per PSN?
  3. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    :lalala:

Come potete notare dai titoli di presentazione della demo, Linger in Shadows vede anche il coinvolgimento diretto di Sony Computer Entertainment e degli studi Sony di Santa Monica, in veste di produttori, la qual cosa ha portato molti a fantasticare che si tratta in realtà di un gioco in lavorazione. Per il momento è bene quindi sottolineare che non c'è nulla di ufficiale in queste supposizioni e che Linger in Shadows potrebbe tranquillamente restare una "demo" sviluppata su PlayStation 3.

http://it.wikipedia.org/wiki/Demoscene.....buona lettura
  4. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Se è un gioco, tanto meglio. Sembra interessante come ambientazione. Mi ricorda un po' il pianeta Sera