1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L'inganno di Siren Bug?

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Mr.Fish, 20 Maggio 2007.

  1. Mr.Fish

    Mr.Fish Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nella quest l'inganno di siren vado nella casa dove mi dice di andare dopo le 23, la sgualdrina mi dice di spogliarmi,mi spoglio.....ma nn succede niente

    ....nn gli piaccio?:D

    no a parte scherzi nn succede niente, se invece la uccido trovo la chiave della stanza della casa(ce ne solo una di stanza oltre quella all'entrata), ma nn ha la chiave dell'uscita che e chiusa:mad:

    quindi sono rimasto incastrato nella casa!
  2. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    ti ho editato il titolo...:D:D:D
    "Linganno" era brutto da leggere...:D:D:D:D
  3. ko10

    ko10 Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2004
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nel Truth & Reconcilation
    Mi disp per te ma devi ricarricare da un punto precedente all'entrata nella casa!E' un bug e da li nn esci più...
    Io in compenso ho il conte di skingrad buggato e nn posso più finire la quest della gilda dei maghi!
  4. Quriel

    Quriel Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2006
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io sono fregato dal bug della quest Siren. Non riesco ad andare avanti in nessun modo. Anche caricando salvataggi precedenti. Entro nella casa la tipa mi chiede di spogliarmi ma non mi compare nessuna opzione nel dialogo. Quindi non posso fare niente, suggerimenti?

    P.S.: anche io ho avuto il conte buggato, l'ho risolto scassinando la porta per le sue camere e andandogli a parlare.
  5. Sir_Fortesque

    Sir_Fortesque Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2006
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Uccidila, dormi, ti viene in sonno quello della Confraternita Oscura, gli parli e dopo la porta è aperta.