1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Linea Adsl consigliata

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Il Noumeno, 22 Gennaio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Il Noumeno

Il Noumeno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    74
    PSN Tag:
    noumeno87
    Devo collegare una linea Adsl per casa mia e la utilizzerò al 60% per giocarci con la ps3 (e al 39% per il Peer-to-peer:cool:). Quale mi consigliate tra:

-Telecom 7 Mb
    -Tiscali 10 Mb
    -Fastweb 10Mb (senza fibra ottica)

Purtroppo non abito in città e non sono raggiunto nè da linee più veloci nè da fibre ottiche. Ovviamente allaccerei anche una linea telefonica con chiamate illimitate verso i fissi.

Io sarei per Tiscali: costa meno delle altre ed è un'azienda della quale mi fido molto (l'ho già avuta in passato). €42,50

Telecom: li odio, ma sono i più veloci nell'attivarti tutto e hanno un'assistenza molto ma molto valida €46,00

Fastweb: tutti ne parlano bene, ma bisogna considerare che non sono raggiunto dalle fibre ottiche (quindi è una linea come le altre..) e non credo che le metteranno per ancora un bel pò..€44,50/mese
  2. alexF4ever

alexF4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    con fastweb molte persone hanno problemi a giocare per la storia degli ip privati e non pubblici però per scaricare da emule va velocissima... sconsigliata x play 3... telecom alcuni dicono che con il router che ti danno loro (alice gate wifi con le antenne nere) alcuni hanno problemi di connessione... con tiscali non saprei... io possiedo telecom e abito fuori città... ho parecchi problemi con il telefono però non ho avuto problemi a configurare la play 3 con il router di alice che molti dicono siano incompatibili... io ti consiglierei telecom tutti senza limiti a 42,50 € al mese...
  3. anima1985

anima1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ti dico una cosa ho ho una linea adsl telecom 20 mega quella tutto incluso a 40 euro mensili e nn ho avuto problemi ti consiglio questa anche perchè fino a quando nn cè la fibra ottica meglio puntare su telecom che offre piu sicurezza e servizi secondo me
  4. Il Noumeno

Il Noumeno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    74
    PSN Tag:
    noumeno87
    Perfetto allora vada per Telecom!! Grazie infinite!!
  5. .Zeus

.Zeus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sinceramente per il gaming on-line consiglierei fastweb, l'unico tra quelli che eccelle anche nell'upload
  6. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Io da possessore Tiscali 10 mega ormai da 2 anni ti posso dire che non ho mai avuto problemi di sorta, nè col gioco in multiplayer online nè con l' utilizzo di emule. Quale consigliarti non saprei ti posso solo dire che tiscali fa il suo lavoro. Ciao
  7. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Quoto. Nulla da ridire su Tiscali...se proprio vuoi esagerare e non ti arriva kpnqwest o ngi o roba simile direi che questa con IP statico potrebbe essere l'ideale, ammesso che tu abbia la possibilità di sottoscrivere un contratto business...ovviamente...

http://business.tiscali.it/adsl/prodotti/tc/professional/
  8. F_CIOCCA

F_CIOCCA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzii ?????????? io ho vodafone !!!!!!! nn riesco a giocare con isspro mentre con gli altri giochi si !!!!!!!!! sono stato su speedtest.net dove si controlla la qualità di connessione e ho un download di 2,26 mega e un upload di 0,60 praticamente una tragedia rispetto a telecom che almeno mi dà un 5 mega con l'abbonamento di 7 ovviamente !!!!!!! ora che faccio torno alla sicurezza di telecom dove giocavo tranquillamente a iss pro 2009 oppure rischio un bel fastweb ??????? quale sarebbe i problema di fastweb degli ip privati ??? fatemi spere perchè le sfide online mi mancano molto

F_CIOCCA ha aggiunto 1 Minuti e 12 Secondi più tardi...

cosa intendi con questi ip privati ??

F_CIOCCA ha aggiunto 2 Minuti e 36 Secondi più tardi...

cosa intendi per ip privati
  9. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.