1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Limite memory 8gb

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da benitez, 7 Dicembre 2007.

  1. saga87

    saga87 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non è assolutamente vero!!
    Ho comprato circa 6 giorni fa una Sony Memory Stick Pro Duo 8GB e va alla grande.
    Dopo aver avuto una delusione(ho comprato una Sony da 8GB da un sito che vende elettronica, ma ho scoperto che era una fake, non supportava il magicGate e non aveva i fogli della garanzia nelle 11lingue, e lo rimandata indietro), l'ho comprata dal sito ufficiale Sony. Non l'ho formattata in Fat(mi tengo il Fat32), non ho installato nessuna patch(è una mia scelta perchè non vorrei mai mettere mani nella flash), l'ho riempita fino al limite di giochi, homebrew, filmati ecc.., supporta il magicgate, è veloce a leggere e scrivere, è piu' veloce di quella fake(ho confrontato i valori con blackspeed), e funziona perfettamente.
    se volete comprare una memory da 8 gb non compratela da ebay che sarebbe fake al 100%, e nemmeno da siti di elettronica, ma invece vi consiglio da negozi veri e propri o dal sito sony ufficiale.
    è comunque ho una psp slim con cf 3.90 M33-2:cool:
  2. tixpix

    tixpix Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Che ho preso un pacco non ci piove.. pero' nel mio valuepack la memory e' da 2GB ed era nella confezione chiusa quindi "credo" che sia originale almeno quella..comunque quando l'ho trasformata in magic memory non mi ha dato problemi al contrario di quelle acquistate dai cinesi..
  3. Sinoue

    Sinoue Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    allora ti esce "magicgate: sconosciuto" sulla tua PSP anche se la ms è originale perchè hai un tema flashato.
    prova su una PSP con firmware originale o custom firmware "liscio" e vedrai che ti darà supportato, ma solo a quella uscita dalla confezione della tua PSP e non pure a quella da 8gb:asd: