1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

limitazioni del browser web della psp

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da gianbar, 23 Luglio 2008.

  1. gianbar

    gianbar Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Pescara
    Ciao ragazzi...volevo porvi una domanda sul browser per Internet della psp.Adesso sono in vacanza e, siccome ho il pc che però non può connettersi a internet,devo usare per forza la psp.
    Stavo notando che però certe cose non si possono fare sul browser web della psp;per esempio,su questo sito si può fare la risposta rapida(il quick reply)ma quando ci scrivo sopra e dopo clicco su Invia,Javascr ipt mi dice che devo premere su quick reply,ma io avevo già premuto!Un'altra cosa:ma voi potete mettere i link ?
  2. forza napoli

    forza napoli Tribe Member

    Registrato:
    29 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.131
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Allora Si possono mettere solo i link di questo forum secondo no mi intendo molto di questo genere anchio volevo un browser e da quanto ho capito (era in inglese) credo che stiano facendo mozzilla per la psp
  3. gianbar

    gianbar Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Pescara
    Grazie per la risposta, forza napoli.Ma quindi quando si risponde ad un post non si possono mettere collegamenti(link),vero?
    Qualcun'altro che mi può rispondere?
  4. forza napoli

    forza napoli Tribe Member

    Registrato:
    29 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.131
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    No si possono mettere solo i link di questo forum e si possono mettere i file allegati se riesco a trovare mozilla te lo faccio sapere mettendotelo in allegato
  5. gianbar

    gianbar Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Pescara
    Scusa, ma come si fa a mettere un link?
    Io, quando rispondo ad un post e clicco sull'icona per mettere un link, non me lo fa!
    Tu come fai?
  6. forza napoli

    forza napoli Tribe Member

    Registrato:
    29 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.131
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Guarda basta che scrivi l'URL sopra la risposta poi se invece ci stai andando con la psp non so dovrebbe funzionare pure cosi
  7. gianbar

    gianbar Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Pescara
    Ma se scrivi l'URL sopra la risposta non è un link...intendo dire che se ci clicchi sopra non ti va a quella pagina web...e poi per mettere un link ad un'altra pagina web c'è la relativa icona.
  8. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Invece di clickare sul quick reply puoi clickare sul tasto di reply tradizionale.
  9. gianbar

    gianbar Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Pescara
    No,io clicco sempre sul reply tradizionale(il quick reply non me lo fa proprio,quando clicco sull'icona quick reply non succede niente.Allora anche se non succede niente io comincio a scrivere e, dopo aver finito,clicco su Invia ma mi appare un messaggio di Javascr ipt che dice che devo premere su quick reply.Invece io avevo già premuto!)
    Nel reply, invece, non funzionano tutte le icone .