1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Limitazione p2p e msn da parte di Tele2!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da NinoTheDon, 7 Febbraio 2008.

1. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    pensa a sconfiggere gli spinelli-scarafaggio prima ;)
  2. HarteK

HarteK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Era successa 3 anni fa con tiscali una cosa del genere.Tele 2 ha veramente troppe limitazioni.Raggirano le persone con prezzi più bassi ma con un servizio scadente
  3. Trentalance

Trentalance Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh a saperlo 3 anni fa non l'avrei messa tele2 e cmq non è che io non mi documento, anzi prima di acquistare/aderire a qualcosa mi informo molto molto di brutto brutto brutto...

quando c'era al max l'adsl a 640 k andava alla grande...i p2p andavano di brutto e invece adesso che ho 4 mega o chi ha 7 mega scarica meno di qnd avevamo la 640 k........l'avessimo saputo prima nn avremmo messo tele2
  4. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Parla per te... io quando attivai la 640 andavo peggio di una 56kakka. In compenso ora scarico a 500kb/s fissi :asd:
  5. Trentalance

Trentalance Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a 500k??????

e che provider hai??????

io con 4 mega di tele2 scarico a 29k
  6. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    strano a dirlo, ma ho proprio tele2... :asd:

Considera però che sono stato quasi due mesi con l'impossibilità a connettermi causa errore721 :asd:
  7. FullMetal Knight

FullMetal Knight Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    anche io sn uno sfortunato utente di tele2..all'inizio sn stato per un mese senza adsl anche se loro dicevano che era tutto apposto...poi finalmente per un mese arrivavo a 750 kb/s poi filtri su filtri rimango fisso sullo 0....:cry: cmq ho scoperto un modo per come dire scavalcare i filtri....io uso questo metodo aspettando la fine del contratto..cmq chiunque voglia sapere mi contatti in pm...premetto che costa 5e al mese...anche se si scarica cmq...
  8. alan

alan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se proprio non vai con i p2p, passa a mirc...io avevo gli stessi limiti con infostrada (massimo in down 30kb). Con mirc arrivavo fino a 250-270;)
  9. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Come dice lo slogan, TETTE 2 perchè pagare di più? :rolleyes:
  10. imported_ginella

imported_ginella Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io in Inghilterra ho avuto lo stesso problema, un gestore mi ha sfiltrazzato di brutto su tutta la linea una prima volta, cosi' ho deciso di passare a chi, sul contratto scriveva effettivamente che il servizio era totalmente libero sempre(lo chiamano uncapped qui)....
    La bolletta e' decisamente + costosa ma era decisamente meglio di prima.....
    Dopo un po' di tempo purtroppo ho notato che mi filtravano il traffico di brutto :XD: ma il filtro da loro applicato era "semplice"....ovvero riducevano il traffico solo su determinate porte.
    Mi e' bastato entrare sul pannello di admin del router e cambiare e reindirizzare le porte x ribeccare di nuovo la velocita' che avevo prima!
  11. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    a parte che uso il modem usb in dotazione... lo so lo so, che ci posso fare, nn riesco a configurare il router.........

cmq, usando un programma p2p e lasciando accesa la connessione mi ritrovo con il mdem spento, senza possibilità di fuga, stacco e riattacco l'usb e nn funge, devo x forza riavviare...
  12. alan

alan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

come dicevo prima, passa a irc...trovi gli stessi file e non possono filtrarla perchè è una "semplice" chat