1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L'ignoranza farà regnare la Ps3

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da mauro7177, 13 Luglio 2005.

1. SOLJAH

SOLJAH Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sapete come la penso??? per ora ho la mia benamata X e continuero a farci mega toreni di winning eleven e immense partite in multi ad halo etc etc etc....
    Quando la diffussione delle next gen sara' arrivata al punto ke anke i ciechi le hanno allora decidero cosa comprare (ammesso che lo faccia)...

Baste che c'e' un ottimo picchiaduro un gioco di calcio e un simulatore di guida e TANTO MA TANTO DIVERTIMENTO allora mi sta bene....
  2. akiraVF

akiraVF Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    cmq se permettete aggiungo la mia, la sony si sa fare i conti le altre no!
    cosa voglio dire , semplice vediamo il discorso Sony PSP, tutti la davano per spacciata con il Nintendo Ds, perche' per il semplice motivo che il nintendo ha da 25 anni il mercato delle consol portatili ed una clientela affezzionata, la sony dal canto suo cosa fa mette un hardware di prima categoria, e fin qui niente di nuovo , anche l'xbox ai tempi era potentissima rispetto alla ps2, MA!!!!!!!!!
    guarda caso ecco che con il firmware 1.50 si scopre un baco, incredibile vero , e da li sulla psp si puo' mettere di tutto emulatori, dvix, copie iso, etc insomma solo in italia la sony psp ha distrutto come vendite di consol il nintendo ds, che strano che quelli della sony non si sono accorti del baco....................
    secondo me l'hanno fatto apposta
  3. eragon1

eragon1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io una cosa ho notato:
    Quasi tutti i possessori di ps2 ti dicono che è meglio dell'xbox pur non avendo mai visto un'xbox in azione al contrario dei possessori di xbox che hanno scelto avendo visto per benino come funzionava una ps2.
    Un dato che spiega la diffusione della ps2 è l'età del possessore: ad un bambino di 6 anni cosa gliene può importare di leggere dvd, dvx, del fatto che sull'xbox c'è l'hd, ecc...ecc...il bambino vede la publicità in tv e si fa comprare dal papà la ps2.
    Sul dato della potenza delle due console avete ragione, l'ignoranza spesso porta a dire certe cazzate colossali e l'esempio di amd calzava a pennello, purtroppo però ci sarà il bambino di 6 anni che dirà che la ps3 è più potente perchè l'ha sentito in tv ecc...ecc...vai a spiegare poi il discorso della banda disponibile e tutto il resto (io sono un'ingorante,capisco le differenze ma difficilmente riuscirei a spiegarle per bene a qualcuno però resta il dato di fatto che come al solito uno spot del caxxo è difficile poi da ribaltare).
    Riguardo a questa nuova xbox 360 io penso che prima di comprarla farò passare un pò di tempo, la cosa che mi interessa di più è sapere se riusciranno a modificarla.
  4. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  5. Dave77

Dave77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, il mio pensireo sulla play e che qunado i videogiochi erano di nicchia regnava SEGA e NINTENDO , OLTRE ALLA MITICA AMIGA, quando e arrivata la play( se non ricordo male 95) all'inizio era stata dura scalzare i colossi SEGA NINITENDO, perche avevano un suo pubblico come gia detto di nicchia, ma la sony, vedendo che era dura ha cambiato modo di marketing iniziato a vendere la sua play come se fosse un normale elettrodomestico indispensabile come un frigo o una tv, e per quello che oggi anke gente che di game non capiscono un c***o giocano e fanno paragoni da pazzi,
    in passato avevo amici che odiavano i videogiochi adesso con la "play" sembra che hanno scoperto un mondo nuovo che c'e sempre stato, ma a loro gli e arrivato con i max media, mentre altri lo fanno per passione, e una cosa terribile, ma io sempre rido a questi personaggi.

P.S non ho mai posseuto una play
  6. gioz85

gioz85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    sinceramente io mi esalto letteralmente a giocare ad OTOGI e fable
    come credo un possessore di ps2 si prenda bene a giocare a FF e a qualcos'altro di cui ignoro l'esistenza.....
    il punto nn è "l'ignoranza",nn è igniranza divertirsi con ciò che piace......
  7. groot

groot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    premesse:

ho letto solo il primo post e a quello mi rifaccio.
    è una settimana che ho la xbox.
    ho sempre giocato con pc discreti.
    Attualmente ho un A64, con 6600GT Sli e 2gb di ram

Faccio solo una valutazione:
    la ps3 non è ancora uscita, e uscira dopo e non poco la Xbox360.
    e chi segue il mondo dell'elettronica e dell'informatica sa benissimo che col passare del tempo la tecnologia fa passi da giganti.

Ma tanto la XBOX360 c'è e la PS3 no, ammeno che i signori sony non facciano uscire prima di natale o nelle vicinanze dell'uscita della X360 la fantomatica ps3 con un colpo GOBBO, del resto per combattere ZioBill ci vogliono strataggemmi commerciali sopraffini, visto che lui si può permettere investimenti superiori a molti anche alla gigantesca sony.
  8. pazzia

pazzia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io dall'età di 10 anni (o meno?) ho sempre avuto un PC, ho speso sempre tutti i miei soldi da infante per acquistare modifiche e pezzettini nuovi per il pc giocavo a GT su PC grazie al bleem e solo nel 2000 comprai una console (una PS2) la ragione era molto semplice: volevo qualcosa per giocare e basta.

La x box era ancora poco conosciuta e guardata con sospetto da quasi tutti compresi alcuni Giornalisti del settore con cui lavoravo.

La x l'ho comprata neanche un anno fa e mi ha soddisfatto in pieno anche in virtù della tipologia di giochi completamente diversa.

Dire ora chi vincerà la guerrà fra X360 e PS3 mi sembra prematuro.

Della potenza freghiamocene perchè tanto non frega a nessuno.
  9. leonard

leonard Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...ieri sono andato dal mio negoziante, il quale mi ha detto che allo smau le postazioni x360 non se le filava nessuno... è vera sta cosa?? in più, che se fosse la ps3 a uscire il mese prox avrebbe la fila fuori dalla porta..........
    ma dico io è questo lo spirito per vendere(xbox360)??? :strano:
  10. Keo!

Keo! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Bhè inanzitutto un ciao a tutti.
    Io non sono stato allo smau e nemmeno ci andrò nei prox giorni, cmq per quanto mi riguarda alle postazioni xbox chi ci è andato ha detto che c'era parecchia gente e che non è riuscito a provare le demo che giravano.
    E mi pare anche normale, penso che siano incuriusiti sia fan dell'xbox sia fan della ps, se a uno piacciono i vg va a vedere le cose a prescindere!!!

Per quanto riguarda Xbox360vsPs3 bhè dirò quel che penso:

Sony fin'ora ha dominato il mercato delle console con merito, ha vinto la battaglia con le armi giuste.
    Rispetto agli avversari, ovvero nintendo e sega ha fatto più pubblicità, è stata distribuita capillarmente nei punti vendita, ha fatto uscire più giochi.
    Naturalmente non è che sega e nintendo fossero cosi stupide da non accorgersi di ciò, ma semplicemente non avevano la forza economica di competere al pari con sony.
    L'xbox ha venduto meno della playstation, ma grazie mille è uscito ben dopo la playstaion2, quando questa si era ormai radicata e imposta.
    Ha meno giochi, ma è sempre una questione temporale.
    In più essendo una console appena comparsa sul mercato ha dovuto pagare lo scotto del cosiddetto ''avviamento'' che tutti quelli che aprono una nuova attività devono passare.
    Un avviamento che ha pagato sia in termini di fiducia del pubblico sia in termini di fiducia degli sviluppatori.
    Ma la fiducia se l'è guadagnata, ha convinto una buona parte di videogiocatori e ha convinto anche gli sviluppatori continuando a supportare e migliorare la propia consolle (pubblicità, continua uscita di nuovi giochi al pari della ps etc).
    AL contrario di sega e nintendo che dopo un supporto iniziale gradualmente hanno lasciato la loro consolle sola con se stessa (naturalmente sempre per problemi economici).
    Secondo me microsoft lanciando xbox non pensava assolutamente di insidiare sul momento la playstion, non era possibile.
    Il piano di microsoft sicuramente è stato a lungo termine.
    Ora con la xbox360 se la vedrà perlomeno alla pari di sony.
    Stavolta sony avrà un concorrente di pari portata e vedremo come andrà a finire.
    Il considerare la playstation come qualcosa che sempre ci sarà e dominerà sarebbe un'errore colossale e alla sony lo sanno benissimo, il mercato cambia, si evolve, è nevrotico, non si può mai stare sicuri e tranquilli, c'è sempre qualcuno di nuovo che arriva e rompe un'equilibrio pre-esistente (come sony a sua volta ha fatto con nientendo e sega).

In ogni caso non è che mi auguro che vinca qualcuno, non sto a tifare come se parlassimo di una squadra di calcio.
    Sono sicuro cmq che se microsoft continua cosi come ha iniziato venderà molte più xbox e playstation avrà meno mercato perchè questa volta non si è ritrovata l'unica alternativa, ma ha un concorrente di pari livello.
    Chi vivrà vedrà :p
  11. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Sono pienamente d'accordo con te Keo
  12. pazzia

pazzia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io vado molto contro corrente e spero vivamente che le consol di ultima generazione come PS3, Xbox360 e Revolution; siano tutte a pari livello e offrano dei gran giochi.
    Sarebbe bellissimo vedere Ms, Sony e Nintendo che si scannano a suon di capolavori e sforbiciate sui prezzi che inesorabilmente voleranno bassi.

L'unico problema per noi utenti sarà racimolare i soldi per comprarle tutte e 3!

Va be dai basta rinunciare a qualcosina di superfluo....
  13. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Io e liberogrande ci siamo stati mercoledì mattina, c'era senza dubbio più gente che agli altri stand ma non così tanta da non poter provare sia Doa4 che PGR3. :D
  14. raziel054911

raziel054911 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    115
    Punteggio:
    162
    io sono stato alla Smau oggi, e non solo ho visto gente che sbavava davanti a Doa4 in funzione (io stesso non credevo che ci fosse lo stand 360, quando ho visto la 360 in funzione sono rimasto a bocca aperta) ma ci ho pure giocato dopo una fila interminabile, e c'era una marea di gente(e tantissimi adulti) che impazziva che la voleva assolutamente....

la grafica e la giocabilità sono da paura, altro che i filmati visti su internet, dal vivo spacca di brutto!!!! (ed erano demo...)
  15. Keo!

Keo! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    bhè sono contento che i giochi rullassero, in ogni caso io prima del due dicembre non la proverò :p
  16. cioz_05

cioz_05 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao! io avevo la play 2 ma quando ho visto cosa si puo fare con la x l'ho cestinata immediatamente!!!!! cmq io prenderò la 360 perche al prezo che sta e un affare! che poi sia meglio la 360 o la play 3 me ne frego tanto i dindi vanno sborsati cmq!!!!! :dho: :dho: :dho: e cmq meglio pochi ma buoni!!! :D
  17. dadino79

dadino79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    la mia opinione:

la ps3 uscirà con più di un anno di distanza...e non è poco, intanto per un bell'annetto mi spaccherò la mia 360.
    Forse sarà più potente la ps3 ma come pensano che non lo sia vista la velocità della tecnologia?? Sapranno sfruttarla per i giochi???
    Vedremo, per ora solo chiacchiere.
    IO penso che nel complesso la 360 sarà superiore...io una console non la copro solo per i giochi :)

Riguardo la pubblicità sul giornale, magari sono articoli anche BEN PAGATI da sony...lo sappiamo come funzionano queste cose...!!
  18. akiraVF

akiraVF Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Voglio aggiungere un'iltima cosa, quello che fa di una consol una vera consol non e' la potenza grafica, ma i giochi, con questo concludo la mia opinione, devil may cray , gt5, tekken6 , e compagnia bella li vedremo solo su ps3 e per me che sono un fan di queste saghe la ps3 e' un aquisto obligatorio,cosi' come aquistero' subito la xbox360 per halo3 quake4 pg3 etc
  19. maXpi3

maXpi3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    beh che ti frega se non la comprano gli ignoranti ? :D
    l'importante è che l'apprezzi chi ne capisce...

La x360 sarà uno spettacolo, e la ps3 uscirà tra 1 anno, quindi nel frattempo tireranno addosso alla gente le PS2 che avrà (a questo punto) una grafica assolutamente non competitiva, ma che per 90 euro potrà essere un ottimo regalo per bambini sotto i 10 anni :D così se si sfascia chissenefrega una ps2 di meno :D