1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L'ignoranza farà regnare la Ps3

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da mauro7177, 13 Luglio 2005.

1. akiraVF

akiraVF Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  2. gioz85

gioz85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
  3. el primero

el primero Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Lo ripeto, per me sony fa prodotti mediocri, e li condisce con lucine e michiatine varie per la gioia degli occhi del neofita di turno..
    Il fatto è che se li vendesse ad un prezzo adeguato alla loro fascia, sarebbe tutto ok. Purtroppo così non è, e se vedo in giro un ampli ht sony a 700€, posso star sicuro che a tal prezzo troverò qualcosa di meglio, anche se sulla carta Sony prometterà mari e monti: centinaia di watt (i quali lo sanno anche i cani che non sono loro a "muovere" le casse), 50 sistemi dsp (che figata, ricreare l'acustica di Notre Dame nel tuo salotto di 1,20 per 2 metri... ma per piacere!), lucine e levette a destra e a manca.
    Sicuramente è una delle case che investe nello sviluppo di nuove tecnologie (il walkman, nuovi supporti audio video, i flat, tutto quello che volete)e che detta quelle che saranno le regole future della teconologia ma poi, quando si tratta di andare sul mercato, alla metà del prezzo del loro nuovo 32" flat trovi il Samsung che viene pluripremiato dalle riviste di settore, come miglior prodotto, oppure, a pari prezzo, ti prendi il nuovo Pioneer che gli da tremila punti su tutti i fronti.

Poi, per carità, anche io uso prodotti sony: ho delle ottime auricolari per l'ipod che suonano in maniera spettacolare, nel mio passato di discjockey abbandonai le mie care cuffie Stanton per un paio di sony che uso tutt'ora (pagate a caro prezzo, però).
    Però quando devo investire denaro (che purtroppo non si trova per strada) in oggetti tecnologici.. se vedo sony lo evito a priori.

Saluti!

Elprime
  4. Ferry

Ferry Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    potrei offendermi, cmq, la x rimarrà amata dagli smanettoni e la ps da chi non ne capisce un chezz di hardware, etc
  5. MTN91-2

MTN91-2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    anche chi non ci capisce un c4220 di hardware come me

po apprezzare la x

(e molto anche)

Ciao raga!
  6. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Continuo a non condividere l'opinione e a chiedermi come si faccia a dire una cosa del genere prima di vedere le nuove console.... mah
  7. gioz85

gioz85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    tutta questa discussione è insulsa poichè ci si fissa su cose di cui non si ha modo di poter parlare.
    in definitiva:
    "l'ignoranza farà regnare la PS3?"...e se anche fosse......che ognuno sia libero di spendere i propri soldi come vuole,ottenendo ciò che vuole ed al costo che vuole.
    inutile parlare di sony nelle tv,nei lettori mp3.....la PS3 non è questo,e la sua qualità non dipende dalla qualità degli altri prodotti sony,o meglio si magari la componentistica verrà acquistata da stessi fornitori,dando una qualità costruttiva relativamente scadente(per certi aspetti).
    paralre di giornalisti-scrittori-recensori-.... uniformando tutta la pappa di quel mondo è errato,non si può far di tutta l'erba un fascio generalizzando,se poi una persona che ha la possibilità di esprimere al pubblico il suo pensiero verso un prodotto e la gente considera per Dogma di fede ciò che uno sconosciuto ha scritto......bene,così sia......ognuno di noi ha una testa per pensare e valutare cose e persone,guardiamoci bene attorno,valutiamo,e poi,se c'è da comprare qualcosa compriamocela e parliamone quando la consociamo davvero.
    se xbox 2066 e play 40100 saranno alla pari o no non farà differenza,come ogni cosa ci si pija ciò che si vuole,quando ci si sceglie una macchina non si dice questa è meglio perchè c'ha l'autoradio,quella è meglio perchè + sicura,l'altra c'ha + potenza....si sceglie quella che per noi è la + consona,e così si fa per ogni cosa.
    questa discussione è inutile nel principio,dato che non conoscendo due cose non ci si può aggrappare ad altro per dire che un acquisto potrebbe essere sbagliato.
    probabilmente per giocare ps3 e x360 saranno entrambe ottime e la scelta dell'una o altra(o tutte due) dipenderà dal pacchetto di giochi...e dire che una ha giochi stupidi e l'altra no è riduttivo,dato che ognuno di noi ha gusti diversi e può preferire una cosa o un altra(quanti di voi amano splinter cell,su le mani...io lo odio e mi fa veramente schifo,se fosse davvero un esclusiva xbox[come doveva essere]tutti direbbero x ha splinter cell,wow,a me che fa pena non importerebbe,idem per GT FF Tekken,PGR Forza motorpsport halo...... i gusti son diversi e la scelta sarà diversa)
    smanettare con la console per fare "altro",ok a me paice farlo e se uan delle due console darà + possibilità,dovendo scegliere fra le due punterei quella + moddabile e versatile,ma a molti questo non serve e non interessa,cosa che non rende errata la scelta meno "versatile" semplicemente la rende + o - adatta ad un determinato tipo di utenza.
    a mio avviso ci siamo attaccati tutti a discorsi un pochetto insulsi,fondamentalmente se ci prendiamo una console che ci soddisfa(indipendentemente da quale sia)non avremo fatto un errore,ne tanto meno sarà un errore se una console"regnerà su un altra",una volta soddisfatti dei nostri acquisti,che siano del produttore X o di Y non importa assolutamente nulla.
    se poi si odia un marchio o un prodotto,non è obbligatorio cercare di farlo odiare agli altri,o proporlo negativamente,sopratutto quando non lo si può conoscere.qui fra noi almeno il 90% sono quasi sicuro che piglieranno un x360 e probabilmente saranno di molto soddisfatti,se poi il doppio dlele persone aspetteranno ps3 e ne saranno soddisfatti buon per loro,ben venga e si divertino con i loro giochi e le loro mod
  8. Cilix

Cilix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Sul resto del post mi trovi d'accordo ma questo punto purtroppo nn è esatto se una console, vende poco e continua a vendere poco, alla casa nn frega una mazza che un gruppo di amanti la compri sempre, bloccherà la produzione e passerà a far altro...se la gente compra sony ,xche si fa infinocchiare ( la maggior parte dei videogiocatori, nn sta a badare a nulla compra quello che va di moda...) ci rimettiamo noi xche M$ nn investe nn avendo una rendita a deguata nn fa controtti con case x avere game nuovi ecc....cosi ci troveremo tutti a giocare con la ps .....

Chi ha fatto morire il Saturn la sony xche i bimbi minchia prendevano la sony.....che ci fossero altre cause è vero ma se la gente avesse guardato semplicemente avrebbe visto la netta differenza...poi ognuno la pensa e la vede a modo suo ovviamente

La nintendo stà facendo la stessa fine....e che qualcuno venga a dire che la ps2 ha la qualità del cubo che gli mangio le ditina dei piadi :D
  9. gioz85

gioz85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    su questo posso darti ragione in pieno
  10. Ferry

Ferry Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

chi ha detto di non averle viste.....
  11. Cabral

Cabral Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi prendete in esempio la Sega...

Io avevo il Sega Saturn... Aveva gran parte dei giochi della ps1, parlo del 1995, e nn vorrei dire ma forse era + potente... Aveva tirato su dei titoloni, Sonic in 3D, nn quello in prospettiva del Mega Drive, Tomb Raider, Panzer Dragon Orta...
    Eppure nn ha avuto molto successo pur essendo uscita prima...

In quel periodo c'era il boom della ps1 con giochi tipo Parappa The Repper. Quindi il discorso dei titoli nn c'entra...

Poi è uscito il Dreamcast, sempre molto prima della ps2 e ad un prezzo inferiore (399.000 lire contro il miglione della play... Ke cifre!!!!!!!!) e anke li un flop.
    Da li la Sega ha deciso di nn fare + il mercato delle console, ma solo quello
    dei videogiochi in disco e x sala giochi.

L'xbox 360 senz'altro ha molta + pubblicità in confronto alla Sega e ha il prezzo abbastanza contenuto, anke se la ps3 è scesa parecchio...

Poi nn parliamo dei giochi ke tirerà fuori la ps3...
    Devil May Cry 4, GT5, Gta e nn so che cos'altro (questo è il titolo originale del prossimo GTA :D), Tekken 6, Final Fantasy IIIX (visto che il capoccia della squaresoft è passato ad xbox con tutto il suo staff possono andare solo sulle vecchie glorie)... Devo dire che la Sony ha molta fantasia...

Personalmente io il 4 novembre sarò uno dei primi ad essere in coda fuori dai negozi e con me ci saranno un bel pò di psettiani convertiti.

La nintendo sta perdendo campo... l'unica cosa ke riesce a tenerla del mercato sn i titoli giapponesi... (sinceramente io ci mollerei un pò con quell'idraulico... ormai ha barba che lo fa inciampare)

Mia classifica delle console del momento...

1° posto -> XBOX
    2° posto -> Game Cube
    3° posto -> Ps2

Passo e chiudo
  12. homungus182

homungus182 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    credere alla mera propaganda che le varie case stanno facendo ai loro gioielli di punta. Le redazioni dei giornali in molti casi sono solo "sponsorizzate" dalle case produttrici e quindi non possono andare contro i loro interessi, penso che ognuno tiri l'acqua al suo mulino. Il mercato deciderà da solo sulla base delle esperienze e alla fine solo le vendite decideranno chi sarà il vincitore. Personalmente sono passato dalla ps2 alla xbox perchè potevo effettuare delle modifiche per adattarla alle mie esigenze senza spendere un capitale e senza essere un grosso esperto. spero che anche per la 360 valga lo stesso discorso. saluti
  13. Closer

Closer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    aldilà delle discussioni tecniche.. sto su un forum dove c'è un 3d chilometrico sulla ps3, è da un po' che scarico e vedo filmati di giochi ps3.... ce ne fosse uno in game! tutti trailer! sembrano i filmati introduttivi dei giochi... ma la cosa più raccapricciante è che ci sono persone che piangono perchè la ps3 non è ancora uscita... mha... sono sconcertato. s'attaccano pure agli shots delle riviste giapponesi e sputano sulla xbox. io intanto incontro più gente che manco ne vuole sapere di processori, giochi.. vuole solo la ps3. perchè è Sony, perchè è Trendy...
    bho..
    dal canto mio, elogio la sony solo per la psp.. un media center portatile! per il resto... mi sembra che stanno gettando troppa acqua sul fuoco per scatenare un polverone.
  14. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    A Dicembre organizzeremo dei game party nelle nostre case invitando quanti più amici possibili e allora sì che vedremo sbriciolarsi la convinzione dei Ps3ettari che Xbox360 sia inferiore.
  15. URUKHAI

URUKHAI Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ti sei chiesto perche' Soul calibur 3 oppure resident evil 4 devono uscire per ps2 e non per xbox? anche killer 7 non esce per xbox

è quello che mi sono sempre chiesto anch'io.... :dho: :dho:
  16. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Basta pagare di più dell'altro.
  17. Cilix

Cilix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Hai visto RE4 su GC e su PS2 ?? sulla ps2 fa a dir poco schifo gli hanno dimezzato la grafica è diventato un gioco mediocre quando sul GC valeva da solo il comprare la console.

Complimenti a Sony e alla sua console baracca che per aver piu titoli da vendere fa conversioni, pessime e rovina ottimi game.
  18. akiraVF

akiraVF Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per me il titolo l'ignoranza fara' regnare la ps3 e' azzeccato perche' cosi come fu per il dreamcast e per l'xbox e il gamecube sara' in futuro state tranquilli poi noi siamo liberi di decidere cosa e' meglio per noi
  19. Arsh79

Arsh79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sarà... ma a mio parere questa volta la Sony sarà quella che dovrà "ritagliarsi" una fetta del mercato... fino ad oggi ha fatto vedere solo un mucchio di fumo, e di arrosto nemmeno l'ombra.
    Possono anche sventagliare numeri e dati a destra e a manca, dire che la loro console è il doppio (!) di potenza delle altre, ma gurdiamo il lato pratico: praticamente tutti i giochi usciranno per entrambe le piattaforme... mettiamoci nei panni di una software house normale (non la EA, per dire), che ne so... la Konami che fa un ipotetico WE10... dovrebbe sviluppare una versione per X360, ok, ma visto che la PS3 è "così superiore" un'altra versione che sfrutti l'hardware Sony, poi la PSP, infine una versione per PS2 e X (sarà ancora un periodo di transizione...); 4 o 5 team di sviluppo, design grafici... Ma stiamo scherzando?
    Quindi: o la PS3 la sfruttano solo GT e Devil May Cry o la Sony ci racconta un mucchio di balle...

Personalmente prenderò la X360 e il Revolution, MS e Nintendo hanno concretizzato qualcosa, Sony no
  20. valesan

valesan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi sembra che siate tutti un po' troppo di parte ...
    io sono felicissimo possessore di una ps1 (sfruttata fino all'osso), di una xbox, di una ps2 e da un po anche di una psp ... e posso assicurarvi che tutte mi hanno dato grosse soddisfazioni, non c'è bisogno di infangare nessuno per convincere gli altri che una è meglio dell'altra !!!
    chi comprerà ps3 o 360 e sarà soddisfatto avrà fatto la scelta giusta, chi non lo sarà potrà sempre provare e/o acquistare l'altra ... questa è la base del libero mercato e della libera concorrenza, sony e microsoft lo conoscono bene e non c'è bisogno di prendersela per quello che si legge in giro !!!
    aspettiamo di averle in mano e poi decideremo qual'è quella che fa più per noi !!!

senza offesa per nessuno ma volevo dire la mia ;)

valesan