1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

l'ignoranza è il pane dei forti... e voi lo siete, certo piu di me!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da raylight, 13 Luglio 2005.

  1. raylight

    raylight Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Luglio 2005
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti!
    allora sono un paio di mesi che ho preso la nostra fantastica consolle...
    naturalmente modificata perche qui a napoli o modificata... o niente...
    il punto è che vorrei giocare on line possibilmente gratis...
    un amico dice di aver collegato l'X al pc tramite schede di rete cavi e programmi e quindi di poter giocare a suo piacimento, quanto gli pare....cosi gli chiesto ma neanche lui sa...
    beh la tentazione è troppo forte :dho: ...devo giocare e truicidiare gli alieni ad Halo2 online :D ... e dopo aver letto vari tutorial purtroppo senza capire un 'H :strano: di cosa sia kai ecc ecc e le varie configurazioni ecc ecc spererei che qualcuno di voi gente intrisa di sapere mi possa spiegare in modo pratico senza troppi paroloni cosa devo fare e comprare o magari mi dia dei consigli su quali tutorial seguire... :)
    grazie comunque di aver letto
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se sei interessato a kai il primo consiglio è questo: Non postare nella sezione Live quando cechi info dsu kai. Il secondo invece ti invita a leggere il tutorial base che trovi nella sezione di kai, più semplice di così non lo puoi leggere, sono sicuro ti piacerà.
  3. Crazy Diamond

    Crazy Diamond Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2006
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cassino
    Ehiiii Ciao Ray...e benvenuto nel tribe!! Auguroni veramente! Allora kai è un "server" che ti permette di giocare con consolle on line, tutto esclusivamente a gratis!! ;) ecco le cose da fare sono poche e semplici!!

    In breve ti riassumo il procedimento e se hai qualsiasi altro dubbio non esitare a chiedere!!
    1) devi andare in questo sito e nella sessione download devi scaricare l'engine di Kai che dovrai avviare ogni volta che vorrai incominciare a giocare!
    2) sempre nel suddetto sito devi registrarti, dovrebbe esserci la voce Sign up!!
    3) la cosa migliore e che tu abbia nella consolle Xboxmediacenter come dashboard, in modo da poter controllare tutto da li! (se non sai di cosa sto parlando o cerchi nel sito nella sessione search o contattami con un messaggio privato)
    4)dopo aver messo xbmc devi configurare nella consolle sia la connessione di rete con il pc e sia kai, inserendo i relativi parametri di connessione e di registazione!
    5) devi installare l'engine nel pc e farlo partire, inserire anche li i parametri di connessione di kai ed il "GIOCO" è fatto!! ahh dimenticavo un piccolo aneddoto, ovviamente ti consiglio vivamente di usare una adsl flat!! altrimenti le bollette saranno stellari! Qualsiasi cosa non esitare a contattarmi! Ciao ciao! e ti assicuro che il divertimento è assicuratoooo!! :D