1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Libero tuttoincluso

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Anaconda, 24 Giugno 2005.

  1. Anaconda

    Anaconda Tribe Member

    Registrato:
    6 Ottobre 2004
    Messaggi:
    1.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    131
    Località:
    Udine
  2. ncs

    ncs Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2004
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    peccato si riferisca solo alle aree coperte da servizio wind
    :(
  3. .::CeCe::.

    .::CeCe::. Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2005
    Messaggi:
    400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come offerta sembra buona, cmq penso la possa attivare solamente dove sono presenti le centrali Libero.

    Infatti nel mio caso dice questo:


    Sulla tua linea telefonica non risulta ancora disponibile il servizio TuttoIncluso.

    Comunque, sulla tua linea telefonica è disponibile il servizio ADSL!
    Puoi abbonarti a Libero ADSL con velocità fino a 1.2 Mega.
    Appena la tua linea telefonica sarà raggiunta dalla rete a larga banda di Libero, la velocità della tua ADSL passerà gratuitamente a 4 Mega (1.2 Mega se scegli Libero ADSL Free).
    Scegli l'offerta giusta per te tra Libero ADSL Free e Libero ADSL Flat


    Libero ADSL Flat 29.95 naturalmente + canone telecoz x la fonia :D

    PS naturalmente se hai già un abbonamento Flat devi prima fare la disdetta quindi attendere al fine del contratto.
  4. liberogrande

    liberogrande Guest

  5. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Quindi se io ho alice free e voglio passare a libero flat non serve che faccio la disdetta? Dai raga che ormai sono prossimo alla flat!!!!
  6. .::CeCe::.

    .::CeCe::. Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2005
    Messaggi:
    400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sul sito c'è scritto:

    Se vuoi sottoscrivere l'opzione TuttoIncluso e hai già l'ADSL di un altro operatore, richiedi il servizio online o chiama il numero 159.
    Inoltre:
    se hai già un abbonamento a consumo con un altro Operatore, puoi anche non inviargli la disdetta; infatti, dal momento in cui ti attiveremo TuttoIncluso, non riceverai più fatture dal tuo attuale Operatore

    se, invece, hai un abbonamento a canone con un altro Operatore, devi inviargli la disdetta: altrimenti, anche dopo l'attivazione del servizio TuttoIncluso, potrai ricevere le fatture per il canone ADSL non più attivo. Ti consigliamo di leggere le condizioni contrattuali del provider col quale hai l'abbonamento.


    Per sicurezza. controlla le condizioni contrattuali del tuo abbonamento ADSL.

    Io ho un abbonamento ADSL tin.it 1280/256 flat, si rinnova tacitamente di anno in anno, la disdetta va fatta 60/30gg prima del rinnovo, naturalmente la linea non viene liberata prima di quella data.
  7. Anaconda

    Anaconda Tribe Member

    Registrato:
    6 Ottobre 2004
    Messaggi:
    1.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    131
    Località:
    Udine
    uffa, anche a me dice la stessa cosa.
    e pago il canone Telecom allora!
  8. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Ok,ma cmq non dicevo per attivare tuttoincluso perchè il mio paese non è coperto...e pensare che a tre km da me la linea c'è già:dho: :dho:
  9. .::CeCe::.

    .::CeCe::. Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2005
    Messaggi:
    400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ah ok :p
    Bene attacca un cavo in fibbra lungo 3km :D oppure fai attivare l'ADSL a qcuno che abita dove c'è la linea a 4mega con un router wifi che copra la distanza di 3km ed il gioco è fatto :D

    Ho letto da qualche parte che alcuni amatori fanno dei contest a chi raggiunge una distanza maggiore con delle antenne artigianali, non so a quanti km sono arrivati :rolleyes:
  10. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Io e mio cugino 4ndr3w dovevamo provare a collegarci dal mio tetto al suo tetto (Ca 1Km)con le famose antenne a tubo di pringles, ma non c'abbiamo più provato anche xkè è un tantino illegale!:D