1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Liberare spazio nell'hdd della PS3

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Antani17, 18 Ottobre 2009.

1. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Sono nuovo del mondo ps3 e ho un dubbio: quando scarico qlc dal ps store dove va a finire? come posso eliminarlo?

ho scaricato l'aggiornamento di Metal gear online ma non mi piace quindi mi chiedevo, nel caso avessi occupato spazio del disco fisso come faccio ad eliminarlo?

grazie
  2. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Per i file di installazione e per gli aggiornamenti (patch) puoi seguire questa guida http://forum.console-tribe.com/ps3-...e-file-di-installazione-dei-giochi-59097.html

Mentre tutti i giochi completi e le demo finiscono nella sezione "games" nella quale appare anche il gioco su bd inserito nel lettore della PS3.

Anche le demo e i giochi si eliminano premendo triangolo sul file e successivamente elimina

Ricordati che il titolo del 3d dev'essere un sunto della domanda
  3. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Segui il consiglio di rew.. se è sotto forma di dati di gioco lo troverai li se è una semplice patch il peso è del tutto ininfluente e non da fastidio..
  4. PeppeDR

PeppeDR Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Segui la guida che ti ha dato Few, andrai benissimo ;)