1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L'hippy e la suora

Discussione in 'L'angolo della risata' iniziata da Lorenz, 24 Ottobre 2004.

  1. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Un hippy sale su un autobus per tornare a casa.
    Nel tentativo di trovare un posto libero vede una suora bellissima e , non avendo il coraggio di presentarsi, si siede dietro di lei.
    Il giorno dopo prende lo stesso autobus e vede la stessa suora, ma ancora non trova il coraggio di parlarle.
    L'autista, vedendo la scena ed impietosito, mentre l'hippy sta scendendo dall'autobus perche' a destinazione, lo prende in disparte e gli dice :" Ho notato che ti piace la suora ma non hai il coraggio di parlarle. Io avrei un'idea: so che ogni sabato mattina si reca al cimitero; tu non devi far altro che comperare una maschera fluorescente, una tunica bianca e nasconderti dietro ad un cespuglio; non appena la vedi balzi fuori e, presentandoti come il Signore Dio Suo, le prometti di esaudire ogni suo desiderio in cambio di una prestazione sessuale".

    L'hippy soddisfatto del consiglio corre subito in un negozio di costumi e compra tutto il necessario, nell'attesa che arrivi il sabato.
    Arrivato sabato si reca al cimitero dopo aver indossato la maschera e la tunica, si nasconde dietro un cespuglio quando vede avvicinarsi la suora. Mentre la suora e' china su una tomba , l'hippy sbuca dal cespuglio dicendo "Sorella, sono il tuo Dio, sono pronto ad eseaudire ogni tua richiesta, in cambio dovrai copulare con il to signore"

    La suora pensa alcuni istanti e poi dice :" Va bene, ma c'e' solo un problema, io sono vergine e tale devo rimanere come proferiscono i miei voti di castità, quindi posso accettare solo il sesso anale".
    L'hippy, soddisfatto della proposta, accetta ed i due iniziano a consumare.

    Alla fine del rapporto, l'hppy, che non sta piu' nella pelle per la soddisfazione, si toglie la maschera e la tunica in un istante e, rivolgendosi alla suora esclama : Tie'! Io sono l'hippy!!!"
    Al che la suora si toglie le vesti e , rivolgendosi all'hippy, esclama :"Tie'! Io invece sono l'autista!!!"
  2. Lord_Sarevok

    Lord_Sarevok Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2008
    Messaggi:
    264
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    LOL!!!!
    Belllllisssima!
  3. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    ....e vecchissima...puoi far di meglio lorenz...
  4. tobyax

    tobyax Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2006
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    lollosa sta barzelletta
  5. xterminator

    xterminator Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2004
    Messaggi:
    583
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :roflt: :roflt: :roflt:
  6. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Non e' la barzelletta che e' vecchia; ma l'hai gia' sentita perche' sei tu l'hippy
  7. zandrek

    zandrek Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2003
    Messaggi:
    718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ehehehehehehe carina di brutto questa...........
  8. mirko260

    mirko260 Guest

  9. AsErTo

    AsErTo Tribe Member

    Registrato:
    31 Gennaio 2005
    Messaggi:
    176
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    uahuahauha
  10. Andix

    Andix Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma LOoooooooooooooooooooooOL