1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lettore xbox 360 con problemi: consiglio

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da wolfinside, 26 Novembre 2006.

1. wolfinside

wolfinside Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ciao a tutti
    ho preso una xbox 360 non funzionante su ebay : problema ala lettore per una possibile bad flash. Ho provato a recuperarlo ma il lettore è proprio morto: il pc non lo vede neanche più. Da qui dà l'errore di lettore morto sulla xbox 360 (errore 64 e errore 65) e non mi permette neanche più di modificare o no il firmware. Ora riaccendendo la xbox mi dà i tre led 1 3 4 rossi. Dalla tabella degli errori secondari potrebbe essere un problema di memoria o di eproom
    La mia domanda è la seguente: se la mandassi indietro in garanzia me lo sostituiranno o si capisce che è stato moddato? Qualcuno l'ha inviata con le stesse caratteristiche da me descritte?
    grazie
    ciao
    Automerged Message for DoublePosting
    errore memoria : errore secondario 0 1 1 0

ciao ciao
  2. Raiden

Raiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    48