1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lettore Video Nintendo Ds

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da ErickCataclysm, 22 Febbraio 2008.

  1. ErickCataclysm

    ErickCataclysm Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti. Ho una R4 e alcuni film in dvd convertiti in dpg che si vedono e sentono abbastanza bene sullo schermo del ds (eccezzione fatta per sporadici pixellamenti sulla parte destra dello schermo). Quello che voglio sapere e se esiste un player per poter rendere il DS un riproduttore video a tutti gli effetti dalla invitante interfaccia grafica. Mi spiego meglio: i video si vedono, è vero. Ma lo schermo inferiore rimane nero. Invece so che alcuni programmi, come la Games n' Music della Datel e la PMP, permettono di visualizzare nella parte inferiore dello schermo una manopola di avanzamento, lo stop, i riavvolgimenti lenti o veloci, il tempo trascorso e alcuni dati relativi al file video. Addirittura si può accedere ai tasti tramite il touch screen. Dove posso trovare qualcosa del genere?? Per avere il film nello schermo superiore e il lettore in quello inferiore??
  2. dani.2000

    dani.2000 Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia - Sicilia
    Non so se ci sia qualcosa di quel tipo. Come ripruttore video c'è anche TunaViDS, l'hai provato?
  3. ErickCataclysm

    ErickCataclysm Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bè, ancora no ma lo farò entro stasera. Solo, dovrei riconvertire i video a bassa risoluzione in formato .avi poichè non m irisulta legga i .dpg, che ho già decodificato...
  4. dani.2000

    dani.2000 Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia - Sicilia
    No infatti, riproduce direttamente gli avi