1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lettore sammy ms 25 saltato

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_halodue, 24 Gennaio 2007.

  1. imported_halodue

    imported_halodue Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Maggio 2006
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti volevo sapere se qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione,l'oggetto di cui sopra ha fatto un piccolo botto e poi puzza di bruciato, conseguente errore 65 a schermo con una luce rossa accesa. Seguendo la procedura del tutorial mi sono ritovato con l'errore 1001 che non è menzionato nel tutorial. Smontandolo per rimettere il fw originale, cosa che non sono riuscito a fare ho aperto il lettore e ho notato che una eprom era praticamente bucata al centro. Ho contattato l'assistenza e mi hanno aperto la pratica. Secondo voi me la sostitiscono la 360 interamente o cambiano solo il lettore?
    Qualcuno puo linkarmi dove acquistare un controller sata via pci, visto che se mi arriva un lettore ms28 il chip sulla mia mobo asus p800c delux non lo supporta?
    O posso fare qualcosa con il ck 2.0 o lo x360usb che già posseggo?
    Grazie
  2. imported_Brembo

    imported_Brembo Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se hai aperto la console senza rovinarla, e soprattutto tenendo intatto l'adesivo della garanzia, te la cambiano senza alcun problema ;) !!!
    Con la tua Asus, potrai fare l'MS28 solo con il dissaldamento della resistenza ;) !!!
  3. imported_halodue

    imported_halodue Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Maggio 2006
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il case della consolle è immacolato dalla prima apertura l'ho sostituito con il camelon, propio per ovviare a rotture dello stesso nei vari aggiornamenti del fw, addirittura ci sono ancora le ptotezioni in plastica adesiva, per qunto riguarda l'adesivo idem solo che nel riattaccarlo non è centrato precisamente,
    Comunque ad un mio amico l'hanno sostituita addirittura senza adesivo.
    Sarà stata una botta di c**o.
  4. imported_Brembo

    imported_Brembo Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No, perchè su una ventina di 360 che ho fatto ... due non avevano proprio l'adesivo :p
  5. imported_halodue

    imported_halodue Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Maggio 2006
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6