1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

lettore ps3 difettoso

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da robocop_88, 5 Maggio 2013.

  1. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    ragazzi avrei bisogno di un consiglio, ho acquistato da pochi mesi a Pisa una ps3 superslim da 500Gb con unchy 3 e GT5 retail.
    Entrambi i giochi funzionano ma uncharted 3 presenta gravi diffetti come lunghi caricamenti durante il livello o pavimenti che scompaiono lasciandomi precipitare.
    Inizialmente ho pensato fosse un difetto del gioco , anche perche ho parecchi giochi in digital delivery che non presentano alcun problema (o almeno non evidenti) ma recentemente ho provato appositamente lo stesso disco di unchy 3 sulla mia vecchia fat 60Gb a Palermo e li ha funzionato perfettamente .
    Credo che il problema sia il lettore, ma non ne ho certezza , ho pensato di portare anche la superslim a palermo questa estate e fare dei confronti con le due PS3 accanto.
    Qualcuno di voi ha mai avuto problemi del genere?
    Anche per voi è un problema del lettore ?
    Sono ancora in tempo per portarla in un centro sony e fare valere la garanzia?
    grazie anticipatamente