1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lettore LG morto..

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by ebj, Sep 14, 2006.

1. ebj

ebj Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ciao a tutti.
    Ho una 360 core,con il lettore (LG 47D) morto dopo un flash nn venuto evidentemente bene (non fatto da me),nn viene riconosciuto dal pc.
    Ora volevo sapere..se la mando in assistenza (con un sigillo a posto),che me la cambino o che me la rimandino indietro? Volevo rimetterci il fw originale,ma nn si puo'..
    Soluzioni?A parte recovery bios?
  2. The_Condor

The_Condor Tribe Member

Trophy Points:
    16
    non penso si mettano a controllare lettore per lettore... poi comunque ti puoi appellare al sigillo dicendo
    BHA, IO L'HO COMPRATA SU EBAY PER ROTTA... QUELLO DOVE L'HO COMPRATA MI HA DETTO BASTAVA MANDARLA VIA CHE ERA IN GARANZIA.
    Comunque se aspetti il Birdy sta lavorando ad un sistema per fare il recovery....
  3. Lorenz

Lorenz Puppous User

Trophy Points:
    1,408
    Buahuahau e pensi che in questo contesta gliela cambino per pena???? Buauahuhahaua
  4. ebj

ebj Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Sicuro?
  5. The_Condor

The_Condor Tribe Member

Trophy Points:
    16
    bocho, prima cosa prima di ridè in faccia alla gente porta rispetto.
    seconda cosa non è che gliela cambiano per pena, ma almeno se la manda via e gliela rimandano evita l'accusa di TRUFFA... ma forse te sei cosi colto che a questa cosa c'avevi già pensato e avevi già risolto.
    In ogni caso, abbassa la cresta e porta rispetto alle altre persone se vuoi te lo portino a te.

@ ebj: Il birdy ha detto cosi su xboxhacker... bisogna vedere quanto ci mette, non penso sia per niente facile ciò che sta facendo!
  6. HaCkEr92

HaCkEr92 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    mah speriamo in una benedizioni per gli utenti di questi hitachi(io ho un samsung)
  7. t3o

t3o Tribe Member

Trophy Points:
    697
    scusa condor, ma sembra la scusa del gatto che ti ha mangiato la pagina dei compiti di matematica...:rolleyes:
    e poi lorenz ha solo fatto una battuta, quindi il primo a dover abbassare i toni sei tu.
  8. The_Condor

The_Condor Tribe Member

Trophy Points:
    16
    mi è parsa una battuta a presa di culo oltretutto fuori luogo.
    é una scusa giusto per non avere ripercussioni, poi fate voi voglio dire.. è un consiglio uno è libero di accettarlo o no, faccia lui... io penso a me agli altri mica posso imporre la mia 'legge'?
  9. ZioTom

ZioTom Tribe Newbie

Trophy Points:
    0

Dalle mie parti:D invece la scusa era :

il CANE che ti aveva mangiato la scheda di SKY:sonno:
  10. Lorenz

Lorenz Puppous User

Trophy Points:
    1,408
    Era semplicemente una replica ad un tuo consiglio totalmente privo di senso.
    Condito con un po' di ironia magari, tutto qua.