1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lettore Esterno

Discussione in 'Xbox360 Case Modding' iniziata da shincampos, 14 Gennaio 2009.

  1. shincampos

    shincampos Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti, sono stato un po assente negli ultimi tempi, assenza dovuta anche agli ennesimi led rossi della mia PRO. Ma niente paura, ne ho acquistata un'altra!
    Posto questa discussione per sapere se è posssibile usare il mio vecchio lettore con firmware modificato, come lettore esterno per la xbox360; spiego meglio: prendo il lettore della xbox360 con i led rossi, lo metto in un case esterno alimentato con connessione SATA-USB, e in qualche modo lo dovrei collegare alla nuova xbox360 per caricare giochi. tutto ciò è possibile?se si come fare?
    chiunque abbia qualche idea a riguardo o di per certo sa già che non è realizzabile è ben accetto

    grazie
  2. shincampos

    shincampos Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non ho avuto molto successo,mi sa che sta cosa non è possibile....!!!
  3. Raiden

    Raiden Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    48
    Località:
    Imola
    Si che si può fare però devi sdoppiarti le alimentazioni e la linea SATA in + crearti un selettore che spenga alternativamente 1 o l'altro lettore...

    E' un lavoro complicato e ci vuole un bel po' di tempo.
  4. fras78

    fras78 Tribe Member

    Registrato:
    23 Maggio 2007
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche a me piacerebbe fare questa cosa però non credo di avere le conoscenze per farlo, qualcuno potrebbe darmi qualche dritta, tipo componenti da usare e cose simili soprattutto per quanto riguardo lo swicth?
    Grazie.
  5. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Non fate prima a sostituire direttamente il lettore? Tanto vi occorre sempre la key del lettore nuovo...
  6. fras78

    fras78 Tribe Member

    Registrato:
    23 Maggio 2007
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non è la stessa cosa perchè con 2 lettori si andrebbe sul live con quello originale ;) e poi ce l'ho un lettore in più... almeno lo uso :D
    Ultima modifica: 11 Febbraio 2009