1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lettore DVD Rotto....

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da darior77, 31 Dicembre 2009.

1. darior77

darior77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :(
    Oggi tanto per finire bene l'anno il lettore della mia console ha deciso di lasciarmi.

Appena inserito un dvd qualsiasi si sentono 3 tick poi mi dice lettura in corso e dopo mi da la possibilità di aprire il lettore come se non ci fosse dentro nulla.

Ho chiamato l'assistenza ma con la mia fortuna la garanzia è scaduta il 29-12-2009.. :cry: e mi chiedono 90 eurozzi per la riparazione.

Quindi bando agli scrupoli ho deciso di metterci mano io.

Può essere il famigerato magnete ?

Se devo sostituire il lettore acquistandone uno nuovo posso farlo ?

Ovviamente la mia consolè è originale e vorrei rimanesse tale non mi interessano hack di nessun genere.

Ringrazio anticipatamente e Buon Anno.
  2. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    anche perchè sul nostro forum è vietato parlare di hack
  3. darior77

darior77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Infatti ho specificato apposta niente Hack....

Comunque ho risolto da solo.

Era il famigerato magnete, con quattro colpetti ben assestati sul lettore è ripartito.

Ho visto che ci sono guide in rete che spiegano come risolvere definitivamente il problema con un po di colla (attack o similari).

Penso che quando il problema si ripresenterà con più frequenza procederò all'operazione.

Grazie comunque a tutti....