1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lettore dvd Esterno su psp tramite usb

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da D3vil, 24 Novembre 2005.

  1. D3vil

    D3vil Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Novembre 2005
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Chiedo se e possibile studiare qualcosa per poter collegare un lettore DVD esterno alla PSP, tramite usb, per consentire la lettura di file su DVD o CD come per esempio dei film in DivX, DVD, o altre compressioni video, immagini o addirittura giochi PSP e di altre piattaforme, mediante emulatore.
  2. D3vil

    D3vil Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Novembre 2005
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Il messaggio scitto da me prima e riferito allo staff di PSP-TRIBE per trovare un sistema a quella mia proposta.
  3. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    per ora no.
  4. D3vil

    D3vil Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Novembre 2005
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Perche no chi sa programmare potrebbe creare un software adatto a questo genere di cose
  5. D3vil

    D3vil Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Novembre 2005
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Il software che io cerco e una spece di loader che legge periferiche collegate in usb come DVD, HD, etc... e permetta di vedere film in dvd o in altri formati o caricare giochi invece di metterli su MS ogni volta che li si vuole usare
  6. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    Non credo ke sia possibile devil, xke anche se si possa creare un lettore dvd del genere la psp non è in grado di leggere file come dvd e dvix... dovrebbero sviluppare dei codec per vedere questi formati... Cosa molto improbabile...
    Spiacente:p