1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lettore che si apre difficilmente...

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by spartandemos, Feb 23, 2008.

1. spartandemos

spartandemos Guest

ciao a tutti...ho un problema(e quando mai!!!)dopo aver smontato tempo fa la mia 360,e aver rimontato tutto,ho scoperto con gran sorpresa k ci vuole mooolta,ma molta + pressione x far aprire il carrello...la mia domanda è...sotto quella "astina" di ferro,quella ke fa contatto k fa aprire il carrello,nn è ke c'era qualke altro pezzettino k gli permetteva di far contatto senza troppa pressione???xk onestamente mi da fastidio forzare x far aprire il carrello,e poi vedere la nuova 360 del mio amico comprata ieri,k si apre come niente...ciauzz
  2. vergil1991

vergil1991 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Non sò se c'era ma se non c'era mettici te qualcosa e vedi che andrà meglio...
  3. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    è un samsung?
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Aggiungici un sicuramente e togli il punto interrogativo..:asd:
  5. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    :asd:
  6. spartandemos

spartandemos Guest

no è un hitachi ma ora ho un problemone...mentre smanettavo si è tolto il filo verde dell'infectus...ora allego un immagine...lo posso risaldare?(nell'immagine l'ho risaldato ma o nn si apre la 360 oppure errore 64...)
  7. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Azz.. allora ho sbagliato.. la foto è scurissima ma a vedere così sembra un ground....
  8. spartandemos

spartandemos Guest

praticamente ci sono due "puntini"grossi di acciaio sotto e dei piccoli puntini di acciaio sopra...dove dv saldare...premetto k oggni volta k saldo nn parte la 360,senza saldare parte ma cn errore 64
  9. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    mi sà che ho avuto ragione a scrivere in quel modo:asd:

ma è il filo collegato a rst?
  10. spartandemos

spartandemos Guest

scs nn capisco...hai visto la foto???è tutto collegato dell'infectus,tranne il filo k esce e va su uno di quei puntini...se lo collego nn parte la 360

spartandemos ha aggiunto 7 Minuti e 22 Secondi più tardi...

miiiii,ke palle,lo collego al puntino di sopra e nn parte...dissaldo tutto errore 64...e ke kazzo!ma nn è ke si dv riprogrammare?

spartandemos ha aggiunto 8 Minuti e 46 Secondi più tardi...

dio esisteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!l'ho lasciata un po' a raffreddare,tutto alla perfezioneeeeeeeeeee
  11. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    strano ma meglio così...
  12. spartandemos

spartandemos Guest

come nn dtt,appena montata nn parte...vi prego di cancellare il thread
  13. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Si... :cry:
  14. spartandemos

spartandemos Guest

ed allora...vi aggiorno...appena tornato a casa mio padre incazzatissimo mi dice di nn aprire + la 360 ke la prossima volta nn mela aggiusta:D...detto questo...la apre lui...salda il filo staccato...(x bene)attakkiamo tutto...evviva parte!!!montiamo il case...la riattakkiamo ai fili...tadaaaaaaaaaaaaaaaa!3 led rossi(vabbè,dopo averla riscaldata...)...riaccendo...dinuovo:D...riaccendo...:Ddinuovo...comincio a preoccuparmi...aspetto 15 secondi,riaccendo...errore 64!!!e ke kazzo...5 miuti dopo(e dai quei 5 miuti fino ad ora sn tranquillo:D)parte,perfettamente,sia con ke senza mod:D
    grazie x l'aiuto postato in precedenza
  15. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

Trophy Points:
    36
    bene...:biggrin:
  16. Megatron

Megatron Tribe Member

Trophy Points:
    16
    :fucili: a me per quello che ti è successo sarebbe venuto un'infarto dalla paura... vedere la propria bella xbox360 che da errori non è il massimo... la mia appena me ne fa una il mio cuore arriva in gola... spero non ne faccia più di errori... e per il lettore inventa qualcosa e metticelo li...:fucili: