1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lettore BR Rotto!!! Aiuto!!!!

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da bixietto, 22 Dicembre 2007.

  1. bixietto

    bixietto Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2005
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao, ricordi per caso l'indirizzo preciso per il centro assistenza vicino alla tuscolana? ho cercato su internet, ma non trovo gli indirizzi dei centri assistenza.

    Sapete per caso se ce n'è uno dalle parti di Roma nord, vicino corso francia?
    grazie. io gliela porto, vediamo che mi dicono.

    altrimenti mi consigliano un negozio in prati fiscali che vende una marea di consolle. magari li sanno aiutarmi...
  2. incapace

    incapace Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Novembre 2007
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    L' altra sera ho avuto con la PS60 il mio primo problema, leggeva i giochi PS3, i BR e i DVD, ma sembrava aver perso improvvisamente la retrocompatibilità con i giochi PS2, le ho tentate tutte senza risultati positivi, poi alla fine ho spento la play dall' interruttore posto sul retro ed improvvisamente alla riaccensione i Ps2 hanno ricominciato a funzionare, boh?:xblink:
  3. simo-serse

    simo-serse Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Roma
  4. luca87mi2

    luca87mi2 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Ahia... a me si è impallato motorstorm ed al riavvio non vedeva più il disco, ho provato con Havenly Sword e si è bloccata al primo caricamento... Pomeriggio d'inattività forzata e poi alla sera funzionava ma nulla m'impedirà di portarla in assistenza il 7 gennaio.. sempre che a natale non mi lasci del tutto...

    BUON NATALE BUON NATALE!!!