1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Let's TAP!!

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da Furythepro, 29 Giugno 2009.

1. Furythepro

Furythepro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Ebbene si, il Wimote mi sta stupendo sempre di più

Ieri ho provato il gioco Let's Tap, pensando: "sarà il solito party-game inutile e con grafica per i bambinetti"... e invece.... MI SBAGLIAVO.

Prima di tutto la cosa che mi ha divertito è stata il vedere che per giocare bisogna lasciare il wiimote APPOGGIATO SU UN TAVOLO, con il tasto B rivolto verso l'alto.

Già solo per una trovata del genere questo Let's Tap si è guadagnato il mio rispetto :D

Bene, passiamo al gioco vero e proprio... si tratta di vari mini-games, che variano dalla corsa (con ostacoli, tappeti elastici, corde da equilibrista, massi che cadono ecc ecc), ad una specie di jenga (oppure il gioco che si vede in Takeshi's Castle dove un genitore deve tirare una martellata a delle pedane sopra le quali c'è il figlioletto di turno, per farle cadere una alla volta...), ad un "tieni il tempo" (in pratica una specie di guitar hero dove bisogna solamente picchiettare a tempo il wiimote ma credetemi, è più divertente di quanto sembri) ecc ecc..

Come ho già detto, per giocare dovrete lasciare il wimote su un tavolo davanti a voi (in teoria il gioco dice di metterlo sopra una scatola delle scarpe vuota, ma io ne ho fatto a meno), e per controllare i vari minigames dovrete PICCHIETTARE il vostro wiimote (molto meglio se usate la scatola).

E' inutile aggiungere altro, per capire bene il gioco dovreste provarlo con mano.... vi dico solo che ieri sera io e mia sorella ci siamo ammazzati dal ridere nel gioco della corsa... e lei è una che non ama molto i party-games...

Ecco alcune immagini:

;)
  2. Giupy

Giupy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io non ho mai avuto dubbi sulla buona riuscita di questo gioco. ;)
  3. zerstoren

zerstoren Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ce l'ho anch'io è molto divertente, lo consiglio a tutti
  4. WindND

WindND Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io lo avevo visto a noleggio nel negozio dove vado di solito, ma non mi ha inspirato.... mi sa che lo provo
  5. @nubis

@nubis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'ho provato anche io.
    è un gioco diverso dal solito.
    si può giocare anche appoggiando il wiimote su una scatola sufficientemente grande (i colpetti su una scatola piccola fanno cadere il wiimote).
    da solo non mi è sembrato sto gran gioco, però in compagnia non l'ho ancora provato
  6. Furythepro

Furythepro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Beh ovvio... mettersi a picchiettare da soli un telecomando Wii non è il massimo della vita ... :D

Ti assicuro però che in multi è uno dei giochi più divertenti che abbia provato fino ad oggi, soprattutto perchè è diverso da qualsiasi altro titolo con party-games....
  7. @nubis

@nubis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche i 2 boomblox e i conigli di rayman raving rabids in compagnia fanno morire dal ridere
  8. Furythepro

Furythepro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Guarda, non parlarmi di Boom Blox in multi che mi son letteralmente bloccato ad un maledetto livello in cui bisogna togliere millemila mattoncini senza far cadere la struttura... ci avremo provato come minimo 40 volte, la migliore è stata a 2 mattoni da quelli richiesti per passare... che nervosoooo

Rayman invece mi fa divertire anche da solo, più che altro perchè i coniglietti sono davvero assurdi :D
  9. @nubis

@nubis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi ero bloccato anche io, ma dopo avere tirato giù tutti i santi del calendario uno dopo l'altro mi è stato vietato di giocarci quando in casa non sono solo..