1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

lego indiana jones

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da buldro, 26 Giugno 2009.

1. buldro

buldro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    --------------------------------------------------------------------------------

Ciao ragazzi sono appena iscritto, ho compratola Wii x me e mia figlia,e oggi volevamo andare al mediaword a comprare Lego indiana Jones,volevo chiedere a voi se è un bel gioco x giocare in due,e che controlli usa visto che ho due telecomandi e due nunchuk,infine x chi ci ha già giocato cosa dite compro anche due joypad, visto che boh giocare con questo nunchuk non mi convince tanto......grazie tanti e buone giocate a tutti
  2. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    ciao,lego indiana jones non so che controller sfrutti,ma prima di prendere 2 joypad in più ti consiglio di dare un occhiata dietro le confezioni di ogni gioco,ci sono tutte le periferiche compatibili;)
  3. Furythepro

Furythepro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Ti posso assicurare che è molto divertente, specie se ti piace la saga di Indiana Jones.

Gli omini Lego che anche non parlando riescono a farti ridere sono sempre spettacolari :D

Per il multi sinceramente non ho mai provato, ma so che si può giocare in due in modalità cooperativa, in pratica ci si aiuta nel risolvere gli enigmi.

Consigliato ;)
  4. laplace82

laplace82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Divertente, molto divertente.
    A me era piacuto.