1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Leggete Tutti...qua

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_tizianodj, 10 Novembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. imported_tizianodj

    imported_tizianodj Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2003
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi mi è arrivata ora una Notizia fresca fresca...pero è in tedesco...chi che che fa una bella traduzione...ci potrebbe essere la soluzione qui !!

    Hallo Freunde.
    Mittlerweile häufen sich die Berichte, dass Microsoft mit Halo2 eine Möglichkeit gefunden hat, selbst bei nicht aktiviertem Chip, herauszufinden, ob eure Konsole gemodded ist, oder nicht.
    Wie genau es dazu kommen kann, ist noch nicht geklärt, jedoch scheint es, als würde M$ nun die HD-Kennung auslesen o.ä.
    Dutzende Gamer mit gemoddeten Boxen wurden angeblich schon gebanned.
    Also, wenn ihr einen Modchip in eurer Box habt, wartet UNBEDINGT noch ab und geht nicht sofort Live. Falls es Neuigkeiten zu diesem Thema gibt, erfahrt sie sie natürlich hier.

    Hi friends.
    There are more and more reports around that Microsoft has found a possibility to check out if your console is modded. We have information that dozen of Halo2-XBL-Gamers were banned although their modchip was inactive.
    If you have a modchip in your XBOX please don't go live directly. We'll see if these romours are right and will inform you.


    Greetz, Amby
  2. SELENA

    SELENA Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    traduction:

    hei amici.
    Ci sono molte e molte notizie circa il fatto che Microsoft ha trovato la possibilita' di controllare se la tua console e' moddata.
    Ci sono informazioni a riguardo di Halo2-XboxLive-Giocatori che sono stati bannati anche con il modchip inattivo.
    Se tu hai un modchip nella tua Xbox prego non connetterti con XboxLive.
    Vedro' se queste notizie sono vere e v'informero' al riguardo.


    Grazie, Amby


    :)
  3. imported_tizianodj

    imported_tizianodj Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2003
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.