1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

leggete stupitevi e calmatevi

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da maxthesilences, 5 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. maxthesilences

maxthesilences Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ASSOCIAZIONE PSP ITALIA Onlus (PSP-Europe) PARALISI SOPRANUCLEARE PROGRESSIVA

Sindrome di Steele-Richardson-Olszewski

La Paralisi Sopranucleare Progressiva (PSP) è una malattia neurodegenerativa che causa paralisi dei movimenti oculari, difficoltà di espressione, rigidità del collo e del tronco, grave e precoce riduzione dei riflessi posturali che causano frequenti cadute soprattutto all'indietro. Generalmente non c'è deterioramento mentale. E' conosciuta anche come sindrome di Steele-Richardson-Olszewski dal nome dei tre medici canadesi che per primi nel 1964 l'hanno descritta come entità clinico-patologica. Questa malattia presenta lesioni celebrali simili ma più estese rispetto a quelle del morbo di Parkinson, con cui spesso viene confusa in fase di diagnosi soprattutto agli esordi. Ha un evolversi assolutamente individuale: si presenta e progredisce in modi e tempi diversi da paziente a paziente. Viene classificata fra le malattie rare, ma in realtà recenti studi inglesi hanno dimostrato che l'incidenza è di circa 5 casi su 100.000 pazienti . Le cause sono sconosciute, ma ci potrebbe essere una componente genetica. Al momento non esistono cure o trattamenti veramente efficaci.

miraccomando non giocate 29 ore su 24 alla psp :asd: andateci piano

le vostre considerazioni a riguardo qui:-o
  2. psp man

psp man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    evviva le minkiate!!!
  3. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    cosa c'entra sta roba con un forum di psp?

se è solo per la sigla, hai ceffato...
  4. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Ma che cazzo di threads aprite? Pensate che possano minimamente far ridere?
    Chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.