1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

leggete:si puo fare?

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Zero-One, 20 Giugno 2004.

  1. Zero-One

    Zero-One Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Aprile 2003
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    raga mi è venuta una idea malatona...anke se sicuramente è una cazzata :)
    se uno programma in xdk un xbe che faccia da collegamento a un altro xbe in e:/ o in f:/ si potrebbe giocare in live con backups, mettendo il collegamento al posto della dash originale.
    ogni volta che si accende l'xbox si passa al gioco che sta in e:/
    e tutto ciò senza modifica...

    credo sia una cazzata grossissima ma siccome non so ancora programmare in xdk volevo sentire i pareri degli esperti...
    thnx ciao
  2. Silv3r

    Silv3r Tribe Member

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    A sto punto rinomini l'evoxdash.xbe in xboxdash.xbe, ma con il bios originale non potresti caricare altro che la MSdash.
    Non penso sia possibile a modifica spenta...
    Mi spiace ma coi programmi sviluppati con XDK non risolvi in quanto il bios Originale MS carica solo MS dashboard.
    Ciao!

    Silver2404
  3. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ho la netta sensazione che non si possa fare per nulla. Si, non si può fare, ringraziamo il signore.