1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

leggeri scatti..normale..?

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da gingibalas, 6 Dicembre 2005.

1. Pegasork2

Pegasork2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Confermo gli scatti nei video di pd0 prima che la telecamera entri nella testa della mia sexy avataressa ;)

il gioco fila perfettamente liscio così come pgr3: serie 41

edit
    scusate la mia ignoranza, ma cosa significa la sigla CG?
  2. gingibalas

gingibalas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    CG è un abbreviazione che sta per computer grafica.. ovvero quie filmati che sono già prerenderizzati, alla buona la macchina "sà" già cosa ti deve far vedere.. quindi nn deve elaborare nienti.. infatti mi sembrava strano proprio questo.. che se il problema fosse stato hardware il gioco doveva scattare durante le missioni dove tutti i poligoni vengono calcolati al momento piuttosto che nei video..! tutto qua.. ;)
  3. imported_ElevenZ

imported_ElevenZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti,

ho letto tutto il 3D e ho varie situazioni un po' contrastanti, che ora spiego:

ho 3 giochi pgr, doa4 e pdz. Con i primi due non ho nessun problema, xbox settata a 720p sparati su vpr infocus5700. con pdz invece ho fin troppi problemi, sperando non sia un problema dovuto alla console (anche se ormai ne sono quasi sicuro). Fino alla presentazione il gioco si vede bene, senza scatti e tutto ok, ma, come hanno affermato anche altri utenti durante il filmato pre-missione non solo scatta un pochino (non chissà quanto) ma si vedono sempre e in continuazione artefatti grafici di colore verde al posto delle immagini esempio dell'ascensore, della bonazza di turno... visti a mo di flash, come lampate... e vabè fin qui... (mi capita anche con halo2, ma credevo fosse problema di retrocompatibilità...) fatto sta che cmq nel primo prefilmato appena J. prende l'ascensore il filmato si blocca proprio, con conseguente blocco totale anche della xbox, e non rimane altro che spegnerla e riaccenderla (non va manco più sulla dashboard). fatto varie prove e si blocca sempre in quel punto, secondo più secondo meno. allora provo la risoluzione a 1080i poi a 480p, poi a tv pal50, a pal60, poi tolgo dal vpr e lo passo su una normale tv, prima in pal50 poi pal60 e niente sempre la stessa storia. Provo a skippare la into e mi dico vabè non la vedo, tanto il gioco costa solo 64 euro e la consolee 400... cmq skippata l'intro ecco il gioco, sparo agli insettini, apro una porta, scanso il laser, faccio una capriola e crack di nuovo blocca della console.
    Il gioco me lo sono anche fatto ricambiare e fa lo stesso. chiamo all'assistenza che mi fa provare a cancellare il profilo, ma niente, poi richiamo e mi fa staccare l'hd e niente, il difetto c'è sempre. ripeto che con gli altri giochi anceh esempio doa4 non succede niente di simile, ho anche ottenuto l'obiettivo 5 ore di fila in live e nessun problema, quindi scarterei anche l'ipotesi surriscaldamente. ho letto un po' in giro e mi hanno parlato di cambiare presa elettrica, me è uguale, problemi di tensione a casa non è che ce ne sono, c'ho montato anche il vpr, particolarmente critici con problemi di tensione, ma ancora sta lì che oramai ha anche 300 ore di uso e non ha accusato niente ancora (corna). con la x i dvd video li vedo pure che è una favola. Cavolo tutti i problemi sembra dovuti solo in quel gioco e tutto farebbe presumere che è il software di pdz che rompe alla console... Ma vedo che a nessuno di voi capita questo blocco...
    Che palle, ma anche che stranezza, se il problema viene dalla cosole...

Mi scuso per la lunghezza del post, ma ho voluto essere il più dettagliato possibile per cercare di capire dove consiste il problema e se qualcun'altro di voi si è verificato...
    resto in attesa di suggerimenti.

Arigraze a tutti, ;)

ElevenZ
  4. V-Slasher

V-Slasher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    PD0 i filmati di intermezzo scattano anche a me mentre il gioco fila liscio a parte i rallentamenti che ho citato in altri topic.

doa4 mi si inchioda per 2 secondi prima di arrivare al logo del team ninja, per il resto ok a parte un piccolo rallentamento a inizio round sullo stage del ponte

kameo nessun rallentamento
  5. imported_ElevenZ

imported_ElevenZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi sa allora che si blocca solo a me e quindi è un problema di console. :strano:
    :confused: