1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Leggeri Ritardi Per Judge Dredd E Xiii

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 8 Settembre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    I PR delle software house devono essersi accorti che parlare di "ritardo" nell'uscita di un videogioco ad una comunità che ci mette poco ad occuparsi di altro non è molto remunerativo. Sta prendendo ultimamente piede una nuova e più cauta definizione, che è quella di "slightly delayed", ossia "leggermente in ritardo": il gioco non esce per tempo, esattamente come prima. Solo che questa volta il ritardo è "leggero". Fino al prossimo "lieve slittamento".

    È quanto succede per le versioni PC, PlayStation 2 e Xbox di Judge Dredd: Dredd Vs. Death della Rebellion, che non usciranno prima dell'inizio di ottobre (e non a settembre come annunciato poco tempo fa); rimaniamo in attesa della data ufficiale. Pare tuttavia - non è ufficiale - che il motivo del ritardo sia legato ad un problema nella duplicazione delle copie del gioco, dato che allo stampatore sarebbero arrivate delle versioni beta e non quelle finali...

    Altro leggerissimo ritardo anche per l'atteso XIII, sparatutto in cel shading di Ubi Soft, la cui data di uscita è passata da settembre 2003 al 30 ottobre di quest'anno. Nessuna spiegazione in merito al ritardo.

Condividi questa Pagina