1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Leggeri rallentamenti in pes 6...è normale?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_Alexxxx89, 24 Febbraio 2007.

  1. imported_Alexxxx89

    imported_Alexxxx89 Tribe Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2006
    Messaggi:
    159
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Volevo sapere se è normale che ogni 10-15 partite nei pressi dell'area di rigore il gioco per 2 secondi rallenti leggermente?

    non ridete......
  2. samovar

    samovar Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Hai scaricato la patch??
  3. imported_Alexxxx89

    imported_Alexxxx89 Tribe Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2006
    Messaggi:
    159
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  4. darkdevil

    darkdevil Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    588
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    li fa anche a me ogni tanto i rallentamenti di cui parli. spesso accadono anche quando si mette in pausa il gioco effettuando ad esempio delle sostituzioni,quindi riprendendo a giocare
    credo sia normale
  5. fib85

    fib85 Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2007
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è normale lo fà anche a me
  6. imported_Alexxxx89

    imported_Alexxxx89 Tribe Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2006
    Messaggi:
    159
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quindi nn c'è da preoccuparsi...perchè con la prima consolle che poi ho mandato in assistenza nn lo faceva...ma forse è un fatto di lettore
  7. jjbec

    jjbec Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2003
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ultimamente lo fa di + online (se parli di sfide sul live), ovviamente nell'area di rigore xk solitamente c'è + affollamento di giocatori! prova cmq ad andare nelle opzioni ed escludere gli effetti stadio! io ho notato dei miglioramenti! altro miglioramento, molto flebile, lo si ottiene escludendo quella fastidiosissima telecronaca! *parlo sempre delle sfide online* xk offline mi è sempre andato bene, apparte quando si collega qualche amico o mi arriva un messaggio che mi compare l'avviso!