1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Left 4 Dead 2 per PS3?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 21 Giugno 2009.

  1. Bodom910

    Bodom910 Guest

    Bè,se fosse così è meglio in fondo,ci possono giocare tutti :asd:
  2. MR.Y

    MR.Y Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Marzo 2009
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    di solito nella 360 ma alcune volte anche nella ps
    fake....
    valve a dichiarato chiaramente che non lavorera mai su ps3 per via dell'architettura complicata!!!
  3. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    è già uscita ieri la smentita, la ps3 è stata rimossa dal sito ufficiale. poi vabè mai dire mai
  4. er freddo

    er freddo Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    272
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ci perdono solo loro a tenerlo esclusiva! che poi, anche se è un gioco molto carino, non serve proprio a nulla tenerlo esclusiva, fosse una killer application.....
  5. Apicio

    Apicio Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    Località:
    Sotto una cassa da 1000W
    Sviluppare per un'altra console con architettura diversa costa soldoni caro. :asd:
  6. snake18

    snake18 Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2007
    Messaggi:
    905
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Grugliasco (TO)
    sopratutto se non ne sei in grado....
  7. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    bhè è un pò esagerata come affermazione, non si vogliono sbattere non è che non sono in grado
  8. Alexius90

    Alexius90 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Giugno 2009
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Gotham City
    mmm percepisco un sottile ed elegante attacco alle qualità di programmazione della Valve:asd:
  9. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Non è un errore di certo, perché ieri ho visto un'altra immagine in cui si vedeva proprio la cover, e dubito sbaglino a creare una cover... Ecco qui:

    [​IMG]

    L'unica cosa a cui ho pensato è che loro hanno un immagine base e poi il bordo o la parte alta (in base alla console) si mette in automatico appena si definiscono le piattaforme, ma non avrebbe senso perchè se ne avessero solo una di immagine verrebbe sformata applicata sia alla cover ps3 che a quella 360, e invece se ci avessero lavorato su di sicuro non avrebbero sbagliato.
  10. shockwave82

    shockwave82 Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.006
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    Ovvio che e' un errore... se, dopo le dichiarazioni dei giorni scorsi, si mettessero a farlo anche per play3 sarebbero da boicottare. :)
  11. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Di solito uno è contento se per la propria console, il parco giochi viene continuamente ampliato.

    A quanto pare invece, alcuni di voi sono contenti se un gioco non viene pubblicato...

    Boh...
  12. kiskealessandro

    kiskealessandro Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.957
    "Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    Località:
    Cagliari
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    dimostra l'intelligenza di molti utenti...contenti loro! Poi fosse un gioco brutto...è divertentissimo da fare con gli amici!
  13. lamasquall

    lamasquall Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.939
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    Quanto odio i fanboy, io ho solo PS3 e se arrivasse Left 4 dead sarei solo che felice, altro che cazzi
  14. simo_93

    simo_93 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.527
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Località:
    marche
    non so l'altro utente ma io non lo voglio non perché sono fanboy ma perché non mi piace proprio per niente... adesso solo perché è un'esclusiva avversaria che io non posso avere mica deve piacermi per forza... per me non ha niente di speciale... divertente online e nient'altro ma troppo ce ne sono di giochi online migliori... perciò non me ne frega nulla se arriva o meno... ovvio che dispiacerà a chi lo voleva su ps3...
  15. Shides

    Shides Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milazzo(ME)
    beh penso che il sito sia un cms, che si aggiorna con appositi strumenti realizzati per velocizzare il lavoro xD e non credo creano una nuova pagina e poi aggiungano il link alla pagina manualmente in tutte le pagine già esistenti :) e il cms forse l'hanno fatto che per far comparire quei quadratini che dicono per quale console è disponibile il gioco si spunta la checkbox e per sbaglio l'ha checckata xD tutto può essere :) ma penso sia stato un errore :)
  16. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    ea.com
  17. Iani

    Iani Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    chi critica la valve come sh, non capisce proprio nulla, si può criticare un gioco (i gusti sono gusti), ma di certo pensare che la valve sia mediocre o incapace di realizzare un gioco su ps3 è stupido.
    La valve fa pochi giochi ma sempre di una qualità eccelsa, e L4D è uno di questi, mi piacerebbe sapere quanti di quelli che criticano hanno giocato i vari half life/css/dod, ma dubito altrimenti avrebbero opinioni differenti.
    Fanboy....
  18. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Dallo stesso sito da cui veniva l'immagine in News, quello ufficiale in pratica...
  19. robcrack2000

    robcrack2000 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.434
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    left4dead e' un gioco che amo

    penso che sia uno dei migliori giochi mai usciti

    spesso penso a perche e' cosi' bello e divertente...

    e' semplice come gameplay, ha poche regole

    pero' ha un qualcosa che lo rende uno dei migliori giochi in assoluto...

    come mai?

    di sicuro e' il gioco online dove si crea veramente una squadra...quattro persone veramente unite...se sbaglia uno muoiono tutti....se uno e' un po' noob la squadra perde...

    e' l'unico gioco dove veramente succede questo...dove bisogna stare uniti e giocare in squadra...

    runners , rambo o cose del genere non vanno...lo fai? sei morto?

    i ci gioco su pc e chi magari odia la 360 puo' giocarlo su pc ...e ve lo consiglio...

    se pensate che giochi tipo killzone o cose simili siano migliori....vi state sbagliando e di tanto

    left4dead e' unico

    come concept come gameplay come divertimento come online ...e anche come grafica non e' male...anzi

    non e' per voi una killerapp?
    sbagliate di grosso...

    certo non e' stato pubblicizzato molto...non c'e stato un hype esasperato...e' quasi venuto dal nulla !!!!!!!

    per questo forse non e' una ka...ma e' molto di piu'
  20. EnricoDMC

    EnricoDMC Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Febbraio 2009
    Messaggi:
    393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ivrea (TO)
    Concordo pienamente su questo...è uno dei migliori giochi online, dove è essenziale essere con dei buoni compagni, non basta che in squadra ci sia uno forte che trascina il gruppo, in L4D bisogna essere uniti e aiutarsi...oppure si gioca in facile e allora (merito anche del gran numero di nemici e munizioni) ci si butta contro mischie inpressionanti e diventa puro divertimento!
    Chi ne parla male non ci ha mai giocato con gli amici...