1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Led rossi per la seconda volta.

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da KRA7OS, 22 Febbraio 2008.

1. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Amici ho provato l'alimentatore del mio amico e la mia 360 funziona. Ora ho messo il mio e funziona dinuovo :LOL: :LOL: :LOL: mi prende per il culo la mia 360, ora c'è 1 problema ho già fatto partire dalla microsoft l'ordine per il nuovo alimentatore..... Però la mia 360 funziona con il mio stesso alimentatore non vi pare un po strano?? a da ieri che smonto e rimonto stamattina sta funzionando e da un bel po che gioco :dance2: :dance2: :dance2:
  2. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    può darsi che avevi problemi alla linea elettrica...cmq l'alimentatore ormai ti arriva, poi lo vendi e ti fai i soldi
  3. SSkanner

SSkanner Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    A me una volta sono comparsi i led rossi durante uno spegnimento improvviso... come un reset
  4. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Ma quando arriva vogliono indietro il vecchio????
  5. cloud

cloud Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    no perchè dovevi inviarglielo :D
  6. MrHard

MrHard Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16

quando l'alimentatore non riesce a fornire la tensione rischiesta, va in modalità protezione (spia rossa, credo tu l'abbia confuso con arancione) e l'unico modo per riabilitarlo è staccarlo dalla presa elettrica e riattacarlo.
    Non preoccuparti, è risaputo che gli alimentatori xbox siano assemblati da cani.

Scommetto che prima di chiamare l'assistenza, o fare la prova con l'ali del tuo amico, non hai staccato l'alimentatore dalla presa ;)

PS. ogni qualvolta si chiama l'assistenza, l'operatore ha una procedura da seguire per la sostituzione delle periferiche. Se è la prima volta che li si chiama, non si è mai registrata la console e lamentato guasti, si ha "diritto" a UN accessorio "omaggio". Senza il ritiro del vecchio. Se li dovessi richiamare per un qualsiasi altro guasto, pad, cuffie, alimentatore, hard disk ti chiederanno il pezzo in dietro.
  7. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x

Ok grazie per le tue info. Cmq quando ho chiamato l'assistenza ho staccato cavo di alimentazione cavo video e ho tolto pure il faceplate per la disperazione, ieri poi e partita. E un mistero... :D :D :D