1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Led Giallo PS3

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Fede95Legge, 15 Luglio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fede95Legge

    Fede95Legge Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Luglio 2009
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Firenze
    Ciao a tutti i membri di questo forum di console ... lunedi 13 verso le ore 14:00 mentre giocavo a call of duty world at war (online) ad un certo punto la PS3 mi si spenge di colpo ... provo a riaccenderla per 4, 5 volte ma... LED VERDE, LED GIALLO , 3 BIP, LED ROSSO LAMPEGGIANTE, LED ROSSO FISSO... Cosa molto strana ... allr mi sono informato e pare ke sia la "febbre gialla" ... avete qualke informazione ??? PS : la mia ps3 è una 40gb ed è stata portata in assistenza ... speriamo bn !:sniff:
  2. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Non ho capito cosa vuoi sapere.. il led giallo lo ripara solo l'assistenza.. ha colpito un sacco di ps3..

    p.s: cambia quell'avatar per favore.. la mia facoltà di ragionare si annulla..
  3. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.