1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Lecco + Sped] Xbox 360 PRO

Discussione in 'Vendo' iniziata da billgoldberg3059, 22 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. billgoldberg3059

billgoldberg3059 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Ciao a tutti vendo La mia Xbox 360 Pro Modificata Tramite Chip Globe V1, la console è stata acquistata in agosto da Recoverybios, e perciò avendola comprata da loro la garanzia Di 2 anni Copre Tutta La console e la modifica, come riposrtato qui sotto

Questo Case che vedete melo sono fatto montare da recovery quando ho preso la nuova console da loro visto che avevano già li la mia vecchia xbox che nn andava.

TERMINI DI GARANZIA

Ordinando una modifica di console o una console modificata, il cliente autorizza l'apertura della console per l'installazione del modchip o la modifica del firmware, INVALIDANDO la garanzia ufficiale del produttore.

RECOVERYBIOS.COM riconosce comunque le seguenti garanzie:

- Garanzia globale per i primi 10 giorni lavorativi dal ricevimento della console (vedi le nostre condizioni di garanzia nella sezione Assistenza e Supporto del nostro sito web www.recoverybios.com).

- Trascorsi i 10 giorni lavorativi, viene riconosciuto un' ulteriore periodo di garanzia per un totale di 2 anni dalla data di acquisto, esclusivamente sul nostro lavoro e su guasti o danni causati dal modchip alla console. Se è stata acquistata una console nuova modificata, la garanzia di 2 anni dalla data di acquisto copre tutti i difetti di funzionamento e di fabbricazione della console nella sua totalità (non solo sulla modifica).

Dentro la console mi sono fatto montare le Ventole Whisper Blu e la ventola Xcm, Faccio notare che nn sono mai e dico mai andato in live con la modifca accesa, i backup li ho sempre usati off-line, se volete ci potete andare ma io per paura del ban nn ho mai osato, sono andato on-line solo con giochi originali, ora vi elenco il tutto

- Xbox 360 Modificata Con Chip Globe v1 NON BANNATA è in garanzia tramite recovery come scritto sopra
    -Ventole Whisper Blu Interne
    -Ventola XCM Blu Interna
    -Pad Wirlles
    -Hard Disk Da 20 GB
    -Cavo Component
    -Alimentatore
    -Cavo Ethernet
    -Cuffie Con Filo

Vendo insieme questi 4 Giochi

-Guitar Hero 3 + Chitarra
    -Fifa 08
    -Halo 3 Limited
    -GRAW 2

Ho Modificato il case, sò che a molti nn piace ma ha mè si, nel caso nn vi piaccie ne potete comprare uno classico che nn vi dovrebbe costare + di 20€

Pagamento = Il pagamento avverrà tramite Postpay o consegna a mano

Spedizione = Come la Volete Voi,tramite Pacco Celere 1 al costo di 15,30€ o tramite Corriere SDA ke però nn sò il prezzo.

Faccio Notare subito che nn sono intenzionato a smembrare, vendo tutto in blocco

Prezzo = 320€

(non solo sul chip)
  2. imported_cyber1967

imported_cyber1967 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Forse mi sbaglio ma dubito fortemente che avendola MODDATA recovery bios fornisca un qualeche genere di assistenza, forse le clause si riferiscono alla consolle così come è stata acquistata.
    Interessato ma a prezzo fortemente più basso.
  3. billgoldberg3059

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    no posso assicurare che se la console viene comprata da loro con la modifica la garanzia copre tutto come ho scritto, ho anche chiesto a voce, lo posso assicurare e se nn mi credete potete chiedere voi.
  4. ITALO360

ITALO360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    se abbassi ci faccio un pensierino
  5. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Se smembri sono interessatissimo all'HDD e al Pad Wireless...pago anche subito...fammi sapere, mi serve al più presto, grazie!
  6. luke67

luke67 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao, sono di lecco pure io, dato che è usata, moddata, moddato pure il case, quindi non è piu in garanzia ne ufficiale di 2 anni, ne quella estesa per i tre led rossi, ti posso offrire al max 100€, fammi sapere.
  7. nicgr

nicgr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ti offro 150 euro io piu spedizione se interessato scrivimi in PM
  8. billgoldberg3059

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    no forse nn ci siamo capiti è in garanzia tramite recoverybios, quando l'ho comprata mi sono fato mettere il case della mia vechia xbox360 perciò è in garanzia come ho già detto...inizio a stufarmi ogni volta di dirlo se nn mi crede lascia perdere
    per quello che ofre 100€ guarda che la fame nn la patisco, nemmeno una bannata costa 100€.
    cmq mi spiace ma non la dò a 150€ e menchemeno a 100€.
    mi scusa per lo scatto d'ira.
  9. nicgr

nicgr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusa scusa hai ragione io ci ho provato sto cercando una xbox per spendere al max 150 cmq hai ragione perche anche io ho avuto una di recovery bios pero e stata bannata la garanzia vale due anni.....
  10. luke67

luke67 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma che raggionamenti sono, che vuol dire la fame non la patisco.....ma si cerca di dare il valore giusto all oggetto è stata aperta, moddata, moddato il case , in somma non è piu come la microsoft l ha fatta, e mi spiace ma perde tutto il suo valore, se fosse stata originale 250€ te li avrei dati volentieri.........
  11. billgoldberg3059

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    guarda che anche se gli ho messo il mio case vechio melo sono fatto mettere da recoverybios quando ne ho comprata una nuova da loro perciò telo ripeto le la 4 volta, questa ècome un xbox classica con la sua garanzia di 2 anni solo che alla mia xbox la garanzia compre anche la modifica visto che l'ho presa da loro già modificata se puoi il case nn ti piace tene compri uno classico mandi la 360 ed il case a recovery e telo fai montare da loro cosi nn perdi la loro garanzia.
    e cmq una 360 a 100€ nn la trovi nemmeno bannata lascia perdere che il tuo gudizio sul valore è pessiamo.

X nicgr , nn c'è bisogno che ti scusi mi ero un pò alterato ma nn per tè, cmq se nn sbaglio c'è uno che venda la sua xbox 360 bannata a 170, prova a vedere, ciao
  12. billgoldberg3059

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    venduta si può chiudere grazie

billgoldberg3059 ha aggiunto 916 Minuti e 35 Secondi più tardi...

Mi Scusa per il disguido ma alla fine nn l'ho venduto perciò prego i mod di nn chiudere l'inserzione

p.s. nn potendone apri un altro ho aggiundo alla console dei giochi insieme e modificato il prezzo
  13. billgoldberg3059

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    venduto tutto si può chiudere
  14. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: